Ciao tcard, ogni tanto ci si incontra. Che devo dirti.... sono tutte belle... e dato che è un album (non so se ti è piaciuta l'idea) magari curiosità, impressioni di guida, pro e contro come didascalia, di chi lo tiene o l'abbia avuto...per arricchiare di dati e notizie su qualche foto in particolare. Sicuramente lo terrai da favola. Poi sinceramente preferisco magari quelle postate qua e là come al post 117 e 121 della stessa discussione. Poi se mi vuoi dare maggior supporto...penso che il post 59 dell'album Giulia berlina rimane quasi imbattibile.Che ne dici del mio?Visualizza allegato 191069Visualizza allegato 191070
Hai fatto degli Album favolosi.Ciao tcard, ogni tanto ci si incontra. Che devo dirti.... sono tutte belle... e dato che è un album (non so se ti è piaciuta l'idea) magari curiosità, impressioni di guida, pro e contro come didascalia, di chi lo tiene o l'abbia avuto...per arricchiare di dati e notizie su qualche foto in particolare. Sicuramente lo terrai da favola. Poi sinceramente preferisco magari quelle postate qua e là come al post 117 e 121 della stessa discussione. Poi se mi vuoi dare maggior supporto...penso che il post 59 dell'album Giulia berlina rimane quasi imbattibile.
Complimenti per la 156...(magari metti una foto ma soprattutto le tue impressioni, esperienze - sai che ne ho una che dovrò pubblicare) spero ti sia piaciuto il relativo Album. Ho avuto tanti dubbi per fare queste raccolte, forse dovevo dividerli nei vari garage, o forse è meglio raccolte così, qui. Dubbi sulle foto, se fossero state interessanti come comparazioni, pubblicità d'epoca e cose varie. Boh, non so... sta di fatto che ho condivisio il mio archivio per puro piacere... forse troppo legato alle immagini, ma del resto esistono libri e riviste a volontà, nemmeno a ripetere le caratteristiche tecniche o altre informazioni fritte e rifritte. E poi un album come quello delle nostre foto a casa.. è fatto di foto. Magari se qualcuno aggingesse informazioni sulle foto di gare, risultati, curiosità, su cose che non ho detto. Non saprei...spero che piacciano, già scherzando...sono arrivato ad oltre 20 album. magari arriverò a fare tutte le auto, ma di molte potrò solo avviare l'album perchè non ho molto (intendo una quindicina di foto che sono nulla rispetto al duetto, GTV o il Gt che siamo arrivati oltre il centinaio.Hai fatto degli Album favolosi.
Da vero esperto e appassionato.
Ho avuto diverse Alfa ed è piacevole ricordarle data la passione che ci accomuna.
Ultimamente mi sono tenuto
come " auto storica "
la mia 156 1.9 jtd distintive
Full optional perfettamente
originale bellissima del 2003
con soli 140.000 km
Vedi i dettagli e le foto sul Forum al Garage 156.
Ho trovato interessante il confronto con la linea del GT
degli anni 70 e quelle attuali.
La passione per Alfa Romeo
è unica e intramontabile..
Un saluto.