DAPARO
Alfista principiante
- 25 Settembre 2019
- 264
- 72
- 39
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 benzina 200cv
Grazie VURT!la mia Giulia è una super, quindi vanno bene su tutte
Grazie VURT!la mia Giulia è una super, quindi vanno bene su tutte
la mia Giulia è una super, quindi vanno bene su tutte
Mi sembra ci stiamo molto bene!
Così per curiosità che non ho mai approfondito, che funzione avrebbero? Aerodinamiche per turbolenze o fruscii vari o per altro?
Nel caso in officina che cosa gli dovrei dire che mi serve? deflettore dx e sx posteriori della quadrifoglio? Le viti per il montaggio sono con i deflettori?
Grazie e scusa per le tante domande!
...scusa VURT...li ho acquistati proprio oggi! Hai dovuto smontare le gomme, o sei riuscito ugualmente a montarli???la mia Giulia è una super, quindi vanno bene su tutte
...scusa VURT...li ho acquistati proprio oggi! Hai dovuto smontare le gomme, o sei riuscito ugualmente a montarli???
...in realtà non è stato semplicissimo...scalzare il rivestimento é stato abbastanza macchinoso...poi le alette hanno un terzo buco, che ho lasciato senza vite, mi confermi?è semplicissimo montarle. Basta evitare le due viti del passaruota in corrispondenza scalzare il rivestimento inserire i fori nella filettatura e riavviare le due viti
...in realtà non è stato semplicissimo...scalzare il rivestimento é stato abbastanza macchinoso...poi le alette hanno un terzo buco, che ho lasciato senza vite, mi confermi?