Alexa in auto

In che senso? Hai scaricato la skill “alfa” sul tuo account Alexa? Perché funziona solo se l’hai attivata
Sì sì chiaramente è attivata.

- Informazione Pubblicitaria -
Molto comodo anche inviare la destinazione prima di partire (anche se si può fare dalla app).

Per questo, basta pianificare un percorso su maps e lo condividi con la Tonale e alla prima accensione, ti appare.
Credo che Alexa non c'entri nulla in questa cosa

• Like
Reactions: Louis 63
Per questo, basta pianificare un percorso su maps e lo condividi con la Tonale e alla prima accensione, ti appare.
Sì vero, diciamo che con Alexa puoi farlo vocalmente ma non ha grandi differenze

Esattamente: apri l'applicazione, cerchi una destinazione, la trasferisci alla vettura e quando entri in macchina te la ritrovi a video e decidi se accettare o meno di recarti in quel luogo
Sì vero, diciamo che con Alexa puoi farlo vocalmente ma non ha grandi differenze
Perchè vocalmente non lo puoi fare anche con "ciao Alfa" portami nel luogo X?

Perchè vocalmente non lo puoi fare anche con "ciao Alfa" portami nel luogo X?
Onestamente non saprei, non lo tengo attivo l’assistente vocale, ma se lo scrivi immagino sia collegato al navigatore. La differenza di Alexa è che il comando vocale lo puoi dare anche da casa oltre che quando sei in auto.

Onestamente non saprei, non lo tengo attivo l’assistente vocale, ma se lo scrivi immagino sia collegato al navigatore. La differenza di Alexa è che il comando vocale lo puoi dare anche da casa oltre che quando sei in auto.
Ma scusa ma cosa cavolo ti serve impartire un messaggio vocale finalizzato ad andare ad una destinazione fatto da casa? Non è logico farlo quando hai il culo sul sedile? Certo che le macchine hanno dei bug ma anche noi umani non scherziamo 🤣🤣🤣🤣
E poi: se non hai attivo il vocale rinunci a far alzare abbassare i finestrini, il tetto, la temperatura, il volume, le stazioni radio ecc....dall'assistente e di scomodi ad usare le manine???🤣
Io ho attivo sia Alexa che l'assistente Alfa ma fatemi dire che in macchina il primo non serve ad una beata mazz@
Ps. L'assistente Alfa è collegato a tutto e non solo al navigatore

Ultima modifica:
Ma scusa ma cosa cavolo ti serve impartire un messaggio vocale finalizzato ad andare ad una destinazione fatto da casa? Non è logico farlo quando hai il culo sul sedile? Certo che le macchine hanno dei bug ma anche noi umani non scherziamo 🤣🤣🤣🤣
E poi: se non hai attivo il vocale rinunci a far alzare abbassare i finestrini, il tetto, la temperatura, il volume, le stazioni radio ecc....dall'assistente e di scomodi ad usare le manine???🤣
Io ho attivo sia Alexa che l'assistente Alfa ma fatemi dire che in macchina il primo non serve ad una beata mazz@
Ps. L'assistente Alfa è collegato a tutto e non solo al navigatore
Cioè fammi capire, trovi strano me che mando una destinazione all’auto quando me ne sto comodo sul divano, e tu alzi il finestrino con il comando vocale?? 🤣🤣🤣 hai proprio ragione sul fatto che abbiamo dei bug.

Cioè fammi capire, trovi strano me che mando una destinazione all’auto quando me ne sto comodo sul divano, e tu alzi il finestrino con il comando vocale?? 🤣🤣🤣 hai proprio ragione sul fatto che abbiamo dei bug.
Per mandare una destinazione all'auto non è necessario Alexa (che lo ripeto su un'auto non serve ad una m@zza al pari di Google): lo puoi fare dal divano con il connect o in auto vocalmente con il suo assistente dedicato e studiato appositamente per la vettura di cui siete possessori (quindi doppia opzione). Quale è il concetto che non ti è chiaro di questa semplice frase?
Pe tua informazione, poi, usare i comandi vocali in auto (che fanno 30 azioni più utili di quanto possa fare Alexa e strettamente connesse al mezzo in cui sei inserito.....ma probabilmente se parli così non sai neppure ciò di cui parlo) è indice di saggezza perchè si evita di distogliere le mani dal volante e si evitano multe salate. Valuta tu quale può essere considerato un bug e quale saggezza;)

Guarda stai parlando con una persona che usa la domotica a casa e in studio (e ho installato tutto io in prima persona a partire dagli impianti di sicurezza e videosorveglianza filari e wifi) quanto molti di voi l'acqua da bere a tavola. Ma affermarne una utilità in macchina che prende il nome di Alexa o Google vuole dire aver capito poco dei funzionamento di questa tecnologia

Per farti capire: questo video nella mia casa è solo la base anche se Andrea con i suoi amici meritano lo stesso un plauso

Ultima modifica:
X