Alfa 1.4 ts 16v 1998 affare?

L'ultima che hai postato sembrerebbe veramente un affare... Quindi mi sconsigli l'acquisto dell'altra insomma...

Assolutamente Tosca lascia perdere quella lì.....se quella con 22.000 km è perfetta in tutto, punta direttamente al modello più nuovo senza esitazioni.
 
Livorno effettivamente per me non è proprio dietro casa purtroppo e devo valutare la faccenda, se mi faccio due ore e mezzo di macchina e poi la 145 non è un granche mi girerebbero le scatole. Comunque pensavo prima di lasciar perdere con l'altra di portarla da un meccanico e accertarmi dei lavori fatti, perché, correggimi se sbaglio, a quel punto motoristicamente parlando dovrei fare ben poco, carrozzeria e interni li posso mettere apposto anche nel tempo, e il carrozziere da cui vado è veramente molto onesto nei prezzi e conosce bene il suo lavoro... Mettere le mani sul motore invece mi scoccerebbe molto di più...
 
Livorno effettivamente per me non è proprio dietro casa purtroppo e devo valutare la faccenda, se mi faccio due ore e mezzo di macchina e poi la 145 non è un granche mi girerebbero le scatole. Comunque pensavo prima di lasciar perdere con l'altra di portarla da un meccanico e accertarmi dei lavori fatti, perché, correggimi se sbaglio, a quel punto motoristicamente parlando dovrei fare ben poco, carrozzeria e interni li posso mettere apposto anche nel tempo, e il carrozziere da cui vado è veramente molto onesto nei prezzi e conosce bene il suo lavoro... Mettere le mani sul motore invece mi scoccerebbe molto di più...
Ciao toscano_88 fortunatamente arrivo in tempo...ho letto tutti i post e devo dire che di vetture valide come le 145 ancora ce ne sono in giro...e che non hanno parecchi km sul groppone...ma come ben sai, un restilyng è sempre più preferito rispetto alla 1 uscita. (vuoi perchè ha plastiche divese all'anteriore, vuoi perchè è più giovane di un'anno e soprattutto, perchè alcuni problemini di gioventù, li hanno sistemati con i restilyng). Non ti dico di lasciare perdere la 145 che attualmente ti sta a cuore, però se hai l'occasione di una 145 a 22000 km.....io ci penserei...e perderei 2 ore del mio tempo...soprattutto se poi quelle 2 ore devono valere 7 o 8 anni (periodo in cui terrai la 145) al massimo, puoi contattarli telefonicamente e dirgli se la vettura in foto corrisponde a realtà, che devi fare strada per andare a vederla...quindi se gentilmente è un bidone...di dirlo. Dopo tutto ciò, un'altro buon consiglio che ti posso dare da aggiungere agli altri, è quello di controllare tutti i vetri! se hanno i bollini alfa romeo originali!! li devono avere tutti!!! soprattutto il parabbrezza anteriore!! se non è originale...diffida perchè la vettura è stata incidentata...un'altra prova che puoi fare...è quella di aprire il cofano e controllare le giunzioni delle lamiere...se hanno passato il mastice a spruzzo...lascia perdere se invece è passato ad unico tratto ( tratto a filo, magari grosso) allora è ok! anke se in alcuni punti è sbavato. Non ha importanza!! Spero di esserti stato utile!
 
Visti i vostri preziosi consigli penso che valuterò bene la livornese o magari senza affrettare troppo i tempi vedo di dare ancora un'occhiata in giro che di 145 anche dove sto io ancora se ne vedono molte in giro, chissà che qualcuno non la dia via.. Comunque vi ringrazio veramente molto per l'aiuto, di sicuro qualunque sia la prossima fase vi terrò aggiornati! Siete stati gentilissimi e molto utili tutti!
 
No alla chiancianese! Quella per cui ho iniziato la discussione... E pensare che lui è un carabiniere.....

Azzo! andiamo bene!!..comunque non facciamo di tutta l'erba un fascio...sono prossimo ad entrare nell'Arma dei Carabinieri e non mi sembra corretto gettare fango su di Essa...le mele marce sono in tutti i settori. Bhe dai almeno le mie avvisaglie non sono state vane! Valuta bene la livornese che pare essere l'affare del secolo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Azzo! andiamo bene!!..comunque non facciamo di tutta l'erba un fascio...sono prossimo ad entrare nell'Arma dei Carabinieri e non mi sembra corretto gettare fango su di Essa...le mele marce sono in tutti i settori. Bhe dai almeno le mie avvisaglie non sono state vane! Valuta bene la livornese che pare essere l'affare del secolo!

Assolutamente non volevo generalizzare ma giudicare il caso umano, in quanto carabiniere anzi mi aspetterei correttezza e integrità. Sto valutando eccome la livornese, ho fatto richiesta di ulteriori immagini, ma l'inserzione è di marzo e non vorrei fosse già stata presa! Vediamo che ne viene fuori!