Alfa 1.9 jtd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uhm quello mi sembra un sistema da carrozzieri, ho paura che senza esperienza si possano fare più danni che altro. Sicuramente chi lo usava nel video sapeva il fatto suo, mettere le mani nella carrozzeria senza sapere quel che si fa può peggiorare parecchio le cose, non te lo auguro ma ti potresti ritrovare con una macchina non in ordine e con un kit di cui non sapresti che fartene. Se vuoi un consiglio ti conviene lasciarla così, fare qualche sacrificio in modo da racimolare il necessario per farla riportare a nuovo da un professionista del settore.

Guarda, non mi sono ancora informato su eventuali costi per rimetterla a posto ma di regalargli le vacanze a un carrozziere non ne ho proprio voglia perchè con 2 giorni di lavoro non possono chiedere lo stesso che un operaio prende in un mese, esattamente come tante altre categorie di ladri quali notai, meccanici, dentisti e chi più ne ha, più ne metta...

per stasera dovrebbe essere a posto e vado in giro lo stesso con la macchina, però una decisione la devo prendere. l'unica cosa certa è che farò l'assicurazione per eventi atmosferici! con questo scherzetto l'avrei pagata per 10 anni, ma ormai il danno è fatto.

shuttle, non preoccuparti, è solo che sono incazzatto perchè un pò di ghiaccio può rovinarti la giornata, e anche il mio conto in banca!

Allora, ho già ordinato un parabrezza nuovo di concorrenza. 250 montato e tutto, può andare bene.

emiliano, dipende cosa intendi per manualità...sulla mia moto da cross ci passo tutto il tempo libero che ho nella giornata, tra aggiustare il motore e tutto il resto.

ma di carrozzeria non me ne intendo. dopo mi informo per sapere il prezzo di quel kit ma intanto aspetto che un mio amico vada da un suo conoscente che è carrozziere e sentiamo quanto li chiede dopo guardo se portargliela a lui.

se si parla di cifre sopra i 500€, come molto probabilmente sarà, mi arrangio io col kit

di dove sei?
anche la mia ha preso la famosa grandinata di mercoledì... ma per fortuna con molta meno intensità, niente vetri rotti. per intenderci abito a volano...

certo se non sei assicurato... è un bel giramento di scatole regalare soldi per un evento atmosferico. solidarietà.

guarda, io sono carrozziere e definire ladro chi fa il mio mestiere non mi sembra un aggettivo molto bello. io di certo non sono ricco eppure ho una bella clientela.. e se mi posso permettere è un lavoro che richiede molta forza fisica, volontà e ingegno mentale.. quindi non credo che siamo dei "ladri". comunque quanto ti hanno chiesto?

- Informazione Pubblicitaria -
di dove sei?
anche la mia ha preso la famosa grandinata di mercoledì... ma per fortuna con molta meno intensità, niente vetri rotti. per intenderci abito a volano...

certo se non sei assicurato... è un bel giramento di scatole regalare soldi per un evento atmosferico. solidarietà.

ciao, abitiamo vicini allora...io sono di isera, ma quando è successo ero nel centro della grandinata praticamente, a mori...

il carrozziere che mi ha fatto il lavoro del vetro non sapeva farmi un preventivo immediatamente...quando io gli ho chiesto se era attorno a 500, 1000 o 2000 lui si è messo a ridere e mi ha detto che con 500 non fai niente e minimizzando come se stessimo parlando ci caramelle m'ha detto sicuramente dai 2000 in su.

io ci metto quasi 2 mesi a farmi quei soldi, lui se li fa in 3 giorni.
dimmi tu come descriverlo allora

il carrozziere che mi ha fatto il lavoro del vetro non sapeva farmi un preventivo immediatamente...quando io gli ho chiesto se era attorno a 500, 1000 o 2000 lui si è messo a ridere e mi ha detto che con 500 non fai niente e minimizzando come se stessimo parlando ci caramelle m'ha detto sicuramente dai 2000 in su.

io ci metto quasi 2 mesi a farmi quei soldi, lui se li fa in 3 giorni.
dimmi tu come descriverlo allora

per un vetro si spende intorno ai 250€ e dietro c'è davvero tanto lavoro, oltretutto si deve essere precisi. non per qualcosa, non so che lavoro fai ma io farei provare a chiunque ci definisce ladri il lavoro di carrozziere, per una sola settimana. solo dopo ci si rende conto di quante fatiche richiede! non è tutto oro cio che luccica ricordatelo!

Ti invito ad aprire una discussione Nel Garage del Club per la tua Nasona, questa non e' la sezione adatta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X