Uhm quello mi sembra un sistema da carrozzieri, ho paura che senza esperienza si possano fare più danni che altro. Sicuramente chi lo usava nel video sapeva il fatto suo, mettere le mani nella carrozzeria senza sapere quel che si fa può peggiorare parecchio le cose, non te lo auguro ma ti potresti ritrovare con una macchina non in ordine e con un kit di cui non sapresti che fartene. Se vuoi un consiglio ti conviene lasciarla così, fare qualche sacrificio in modo da racimolare il necessario per farla riportare a nuovo da un professionista del settore.
Guarda, non mi sono ancora informato su eventuali costi per rimetterla a posto ma di regalargli le vacanze a un carrozziere non ne ho proprio voglia perchè con 2 giorni di lavoro non possono chiedere lo stesso che un operaio prende in un mese, esattamente come tante altre categorie di ladri quali notai, meccanici, dentisti e chi più ne ha, più ne metta...
per stasera dovrebbe essere a posto e vado in giro lo stesso con la macchina, però una decisione la devo prendere. l'unica cosa certa è che farò l'assicurazione per eventi atmosferici! con questo scherzetto l'avrei pagata per 10 anni, ma ormai il danno è fatto.
shuttle, non preoccuparti, è solo che sono incazzatto perchè un pò di ghiaccio può rovinarti la giornata, e anche il mio conto in banca!