Alfa 145 - 1.3 Boxer - Blu - LE

Re: 145 - 1.3 Boxer - Blu - LE

oggi sono andato a scegliere i colori ed i tessuti...ho quattro campioni ma ho già scelto...proprio come gli ho sempre sognati...credo che la settimana prossima la porto...xò sto cercando uno che riesca a cucirmi il logo del biscione sul sedile...

oggi sono andato a scegliere i colori ed i tessuti...ho quattro campioni ma ho già scelto...proprio come gli ho sempre sognati...credo che la settimana prossima la porto...xò sto cercando uno che riesca a cucirmi il logo del biscione sul sedile...

ok attendo foto....

te sai dove chi li può fare sti ricami?il tappezziere ha detto che c vuole una macchina particolare...

- Informazione Pubblicitaria -

xkè giacchè gli rifacevo gli personallizzavo come sarebbe piaciuto ame...uffaaaaaaaaaaaaaaaa

il mio tappezziere appena ha saputo che sono iscritto al forum alfa e che tutto il lavoro lo metto su internet mi ha chiesto se poteva metterci il suo simbolo...naturalmente ho accettato...ma cmq ora mi sto mangiando la testa x trovare qualcuno che faccia quelle cose

il mio tappezziere appena ha saputo che sono iscritto al forum alfa e che tutto il lavoro lo metto su internet mi ha chiesto se poteva metterci il suo simbolo...naturalmente ho accettato...ma cmq ora mi sto mangiando la testa x trovare qualcuno che faccia quelle cose

beh se lavora bene se lo merita.....prendi dei loghi di quelli da tempo imprimere e lo cuci su no?

ed esce bene?devo chiedere a qualche sarto...che ne dici cdell'immagine del biscione che ho?è carina,vero???

X