Alfa 145 - 1.3 Boxer - Blu - LE

Re: 145 - 1.3 Boxer - Blu - LE

anche se devo mettere l'interruttore a parte?ma la corrente da dove la prendi?accendisigari(o cmq qualche filo) o direttamente dalla batteria?
 
Re: 145 - 1.3 Boxer - Blu - LE

anche se devo mettere l'interruttore a parte?ma la corrente da dove la prendi?accendisigari(o cmq qualche filo) o direttamente dalla batteria?

certo....la corrente la puoi prendere da dove vuoi o da dove più ti è comodo...accendisigari...luci...radio..
 
Re: 145 - 1.3 Boxer - Blu - LE

ma non è troppo complicata,vero?e l'interruttore è difficile da mettere?cmq i lavori sono già iniziati...non vedo l'ora che mi ridiano la macchina!!!
 
Re: 145 - 1.3 Boxer - Blu - LE

ma non è troppo complicata,vero?e l'interruttore è difficile da mettere?cmq i lavori sono già iniziati...non vedo l'ora che mi ridiano la macchina!!!

no nulla di che se hai un minimo di manualità...se invece sei uno di quelli che non sa nemmeno smontare una vite meglio che lasci fare a qualcuno di qualificato...
 
Re: 145 - 1.3 Boxer - Blu - LE

manualità serve?il fatto che io abbia smontato una machcina x intero mi aiuta?ahahah...forse l'unica cosa che non mi manca è la manualità...
 
Re: 145 - 1.3 Boxer - Blu - LE

guardate ho un amico ke fa l' elettrauto mi ha consigliato la corrente di prenderla sempre dal quadro fusibili dal cavo batteria e di mettere un fusibile! questo x un ottimo lavoro!
 
Re: 145 - 1.3 Boxer - Blu - LE

guardate ho un amico ke fa l' elettrauto mi ha consigliato la corrente di prenderla sempre dal quadro fusibili dal cavo batteria e di mettere un fusibile! questo x un ottimo lavoro!

io sono un tecnico elettrico e faccio il cablatore elettrico in un industria...oltre a vari passati in campo elettrico...
beh il tuo amico ha ragione ma puoi bennissimo sfruttare altre linee se non devi installare cose dall'assorbimento esagerato...posso capire un cabalaggio nuovo e indipendente per un impianto stereo o 10 neon...ma per uno o due non ce affatto bisogno..
 
Re: 145 - 1.3 Boxer - Blu - LE

ehi pierluigi sto tornandoproprio ora dal tappezziere e la mia macchina sta totalmente priva di tappezzeria e pannelli(esclusao il sedile guida x i spostamenti)...insomma dovevi sentire il rombo del boxerone come risuonava nell'abitacolo vuoto:CHE GODURIA!!!!!!!troppo bello...mi ha riempito il cuore!!!!
cmq poi x quel fatto dei neon quando gli dovrò installare ti chiederò consigli specifici!!!
 
Re: 145 - 1.3 Boxer - Blu - LE

ehi pierluigi sto tornandoproprio ora dal tappezziere e la mia macchina sta totalmente priva di tappezzeria e pannelli(esclusao il sedile guida x i spostamenti)...insomma dovevi sentire il rombo del boxerone come risuonava nell'abitacolo vuoto:CHE GODURIA!!!!!!!troppo bello...mi ha riempito il cuore!!!!
cmq poi x quel fatto dei neon quando gli dovrò installare ti chiederò consigli specifici!!!

potevi fare due foto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 145 - 1.3 Boxer - Blu - LE

e non avevo la macchinetta e stavo al buio...dai tanto credo che domani sta ancora cos' la macchina...
oggi ha finito di tagliare le stoffe x i sedili davanti,domani credo che facciano il divano posteriore e poi inizia a cucire!!!
ma dovevi sentire il suono pierluigi...totalmente diverso e più appasionante!!!