Alfa 145 - 1.4 T.S 103cv - 2000

Veduta anteriore..cosa volete che vi dica..a me il frontale piace assai..aggressivo e muscoloso..beeeella!!
Bella e ben tenuta :rolleyes::rolleyes:
Chissà com'è però che son tutte bollate nello stesso posto , nell'angolo subito
dietro la freccia del parafango sinistro ....
quando avevo preso la boxer era bollata in quel punto ed anche la twin spark
che ho adesso ha un bollino in quel punto , mahhhh ???? :D:D:D
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ho un problemino ragazzi..le vostre alfa 145 1.4 ts quanto fanno di velocità di punta ?..io su pista sono arrivato a 160..ma non va più di questo..credetemi raga..spinge assai nei bassi e nei medi..va bene davvero..ma pur sembrando che ne ha ancora molto si ferma a 160..mi sa che sta attaccata come motore..che dite ?..questa auto ha sempre fatto massimo prima seconda e terza..solo paesino..il vecchietto faceva le solite tratte di paese..ora ha 79.000 chilometri
 
Ho un problemino ragazzi..le vostre alfa 145 1.4 ts quanto fanno di velocità di punta ?..io su pista sono arrivato a 160..ma non va più di questo..credetemi raga..spinge assai nei bassi e nei medi..va bene davvero..ma pur sembrando che ne ha ancora molto si ferma a 160..mi sa che sta attaccata come motore..che dite ?..questa auto ha sempre fatto massimo prima seconda e terza..solo paesino..il vecchietto faceva le solite tratte di paese..ora ha 79.000 chilometri
Ciao a tutti, Biagio cercati una pista con rettilineo più lungo :D:D:D
No dai scherzo,..... la mia 145 1.4 ts 16v scende tranquillamente a 180/190, poi il massimo che ho toccato e' stato 205, dopo un bel po.
Penso sia molto imballato. 160 sono troppo pochi. quanto ti fa in quarta?
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Non lo so non l'ho tirata in quarta..no ma il problema è che ci arriva subito..ma è come se fosse limitata..arriva lì e non va più..che cosa sarà? Controllata generale alle candele al corpo farfallato ecc ecc ? Cioè raga la c1 mille a benzina che avevo mi faceva 170 :eek:
 
Debimetro e candele.

Per prima cosa.

la distribuzione l'hai fatta??
 
  • Like
Reactions: Melo81
Debimetro e candele.

Per prima cosa.

la distribuzione l'hai fatta??


Ma debimetro si fa qualche prova ?

Le candele vanno cambiate si..la distribuzione no..ho aperto i vari carter e la cinghia è ancora buona..
 
Ma debimetro si fa qualche prova ?

Le candele vanno cambiate si..la distribuzione no..ho aperto i vari carter e la cinghia è ancora buona..


diagnosi.

Appena accendi fa rumore di motore a gasikiogasolio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In pratica ti arriva in quinta a 5000rpm circa; cambia il debimetro e vedrai che migliora al volo, ma allo stesso tempo fai fare un'autodiagnosi per controllare il tutto;
Controlla anche le candele ed eventualmente le cambi se hanno già oltre gli 80 mila km...