Ciao a tutti, no kormrider ha iniziato a farlo da prima. Il selenia non centra niente, ti dirò che dopo il cambio olio e' rimasta quasi un mese senza fare quel rumore all' accensione. Ora siamo 5 su 10.Così impari a mettere quella merda del selenia
Ottimo olio il Pakelo , io però avevo preso il Kripton 10W60 da mettere nel boxerIo ho fatto il primo tagliando e ho messo il pakelo ragazzi..10w40..quando misi le foto anche qui sul club..del selenia non mi fido
Ma che girare e girare lasciate perdere ? Poi perchè girato dovrebbe far andare meglio l'auto ? E' il contrario invece...
poi perchè dovrebbe fumare ? qua stiamo parlando di un benzina...
Staccalo e basta cammina e accelera quanto vuoi tanto la centralina ha delle mappe apposite in mancanza del debimetro...
la risposta è unica: se va meglio staccato il problema è il debimetro...
Bravo.L'unica spiegazione è che girandolo il filo incandescente viene investito da meno
aria e si raffredda meno , ne risulterebbe che considera una minor quantità di
aria e quindi la centralina tirerebe a smagrire .
Ipotizzando che il filo sia in posizione trasversale all'aria in passaggio .
Se in origine fosse invece in posizione longitudinale girandolo verrebbe
investito da più aria e la centralina tenderebbe ad ingrassare .
È solo un ragionamento senza basi elaborato dal mio neurone