Ma la pompa l'hai fatta cambiare insieme al cilindretto solo per precauzione? o vanno per forza cambiati entrambi?
si entrambi perchè quando cambi uno poi cede l'altro. finisce sempre così.
il cilindretto sulla campana del cambio lo cambiai qualche anno fa. in quel caso il pedale rimaneva a "terra" del tutto e non c'era più verso di riportarlo in posizione.
se non ricordo male anno 2009-2010. e mi costò 100 euro.
Porca Miseria ma quanto hai pagato??
Io 3 o 4 anni fa cambiai la pompetta della frizione e spesi 35€ in totale....Ma non ho cambiato il Liquido però, solo aggiunto...Mi sembra un pò eccessivo...
officine del nord è come andare dall'orefice... qui oramai son solette da 300 euro tutte le volte.
niente dai ho già capito, alla prossima mi tocca davvero scendere in Sicilia.
Melo ma tu solo la pompa sotto al pedale avevi cambiato?
se vedi i prezzi singoli siamo a 80 euro per il cilindretto e quasi 60 per la pompa
prezzi sono in linea con i siti di ricambi on line.
Marca dei pezzi è la Malò (Made in Italy) è chiaro che il meccanico avrà un bel ricarico sui pezzi
ha rabboccato mezzo litro d'olio dei freni
poi ho fatto cambiare anche l'olio del cambio: 2 Litri di Motul a 17 euro al litro.
150 euro di manodopera per il lavoro. è qui il costo incisivo....
per curiosità mi farò un giro in qualche officina per vedere che prezzi sparano in giro...
e comunque mi sa che alla prossima c'è la
pompa del servosterzo....
le avvisaglie quali sono?
mi accorgo che quando metto stress con le sterzate la 145...più ci "giochi" di sterzo
e più si sente quel rumore "
a mò di gniiii... "
direttamente proporzionale all'accelerazione della vettura.
ci si accorge specialmente percorrendo rotatorie allegre, sterzando secco e deciso e contemporaneamente accelerando..
davvero fastidioso... a sterzo dritto ed in accelerazione non lo fa...