Alfa 145 - 1.4 ts 103 cv - grigio titanio - 1998 - ca (ex va)

Grande Roby allora gli stanno bene gli speed line??...e pensa che li ho trovati NUOVI a 150 euro all'Alfa di Legnano.....e gli specchietti in tinta ci aveva già pensato, adesso è un brutto periodo e non ho entrate, prima o poi glieli faccio!...però i paraurti meglio lasciarli col classico fascione nero?...

Sì, si i paraurti meglio lasciarli originali che vanno benissimo.
Per la verniciatura degli specchietti, se ti interessa, avevo fatto una breve guida con foto nella sezione dedicata alla 145, per farli basta avere 1 bomboletta di aggrappante, 1 bomboletta di colore grigio titanio, 1 bomboletta di lucido.
 
Ciao complimeti per la tua 145 e per come la tieni :) Nel 2007 fu la mia prima alfa.: lol :. presi un 1.6 i.e boxer del '96 una delle ultime produzioni con quel motore! Lo tenuta un anno e ne rimasi molto soddisfatto, questa è un auto che ancora oggi a distanza di anni è ancora bella da vedere, mettiamoci poi anche l'ottima tenuta di strada (bè è sempre un'alfa:lol2:) e le motorizzazioni che sono adeguate! :decoccio:
 
Ciao complimeti per la tua 145 e per come la tieni :) Nel 2007 fu la mia prima alfa.: lol :. presi un 1.6 i.e boxer del '96 una delle ultime produzioni con quel motore! Lo tenuta un anno e ne rimasi molto soddisfatto, questa è un auto che ancora oggi a distanza di anni è ancora bella da vedere, mettiamoci poi anche l'ottima tenuta di strada (bè è sempre un'alfa:lol2:) e le motorizzazioni che sono adeguate! :decoccio:

Grazie Peppino, e c'è chi ancora snobba la 145, purtroppo le Alfa che vorrei sono altre ad esempio l'Ammiraglia o la 156...ma per adesso accontentiamoci, è già tanto riuscire a mantenere questa ed averla sempre efficiente....complimenti per la tua V6 Turbo è uno spettacolo...
 
grazie troppo gentile :lachen001: in effetti la 166 lo sempre desiderata e alla fine ce lo fatta,magari un domani potrai averla anche tu mai dire mai.. anche se la tua 145 per come la tieni fa un super figurone quindi vanne fiero :) sai oggi ne ho vista una azzurro metallizato 1.6 twin spark del'97!
 
da come la tieni sembra appena uscita da mamma alfa, grande :D
 
l'arte del parcheggio in appena 6 metri di garage!...

immagine-non-disponibile.jpg
http://imageshack.us/scaled/landing/209/foto0206m.jpg



immagine-non-disponibile.jpg
http://imageshack.us/scaled/landing/641/foto0205c.jpg
 
Un Ringraziamento speciale a

Andrea Cesenatico e Company

Andre, non me l'aspettavo!!....Te per me insieme a: Maurizio, Melo81, Legend, Giox, Pietro, J-Kay, Black Jack, Roberto, Nasone e tanti altri, siete i miei Professori. Ho trovato grazie a voi molte soluzioni ai miei dubbi , specialmente sul Twin Spark, mi avete fatto scuola con i vostri post...Vi ringrazio di Cuore...ho visto che Te e Mauri avete messo il "mi piace" ahahah alle volte vado d'istinto nel consigliare il da farsi...spero di avergli consigliato giusto al canguro:lol2:...Grazie ancora Andrea, grazie ancora a tutti Voi:ernaehrung004:.​
 
giusto un tagliandino invernale per il mio Twin Spark 16 Valvole:cool:


  1. Bardahl 5W-40 XTC C60 EXCEED
  2. FILTRO OLIO FIAMM
  3. FILTRO BENZINA BOSCH
  4. FLUSH MOTUL ENGINE CLEAN
  5. CAMBIO GOMME TRENO ESTIVO: HANKOOK V 12 EVO 195/50 R15 MONTATI SU CERCHI IN LEGA SPEED LINE (ALFA 155) 15". TRENO INVERNALE SU CERCHI IN ACCIAIO 14" DI PRIMO ALLESTIMENTO GOMMATI CON FIRESTONE WINTER HAWK 2 EVO 185/60 R 14


placeholder.png



placeholder.png


  360&d=1338678762



placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png


ah dimenticavo, installazione pistoncini pneumatici per cofano anteriore effettuata con successo la scorsa estate:cool:


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


La maestria nel versare l'olio senza buttarne fuori una goccia:cool:...non vi ricorda l'immagine del Selenia mentre vieni versato nel motore raffigurato sul libretto uso e manutenzione delle nostre Alfa:lol2:?

[video]http://imageshack.us/clip/my-videos/580/yiivmddxeoqvcdagqfebvi.mp4/[/video]


[video]https://forum.clubalfa.it/styles/ClubAlfa/placeholder.png[/video]

costo del tagliando: ZERO (EFFETTUATO DA ME)
Costo dei pezzi necessari: 15 euro (presi mesi e mesi fa)
Avere un ex compagno di scuola meccanico, non ha prezzo!:cool:
 
Ultima modifica da un moderatore:
ahaha, grande andrea, ottima cautela nel versare l'olio e vano motore extralindo... io il pistoncino del cofano ce l'ho di serie:D

come ti ho giò detto, sono curioso di ammirarla dal vivo quel gioello di 145:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ahaha, grande andrea, ottima cautela nel versare l'olio e vano motore extralindo... io il pistoncino del cofano ce l'ho di serie:D

come ti ho giò detto, sono curioso di ammirarla dal vivo quel gioello di 145:p


non mancherà occasione!...qualche sera passo dal Napoleone a Villa Guardia e ci facciamo l'aperitivo!...magari se c'è anche Roby meglio ancora, che lui è da quelle parti!