francamente melo per quanto riguarda il foderare i sedili, non saprei neanke da dove partire..:lol2:
per i pannelli mi ci sono un pò divertito e via..tanta colla e pazienza...
però i sedili è diverso...devo cucirla la pelle...e servono macchine apposta oltre che comunque esperienza...
il trovare la pelle non è un problema...il problema è quanto mi chiede un tappezziere..solo quello..e non è poco
per 146forever....beh...io ti invidio che li hai in pelle..io ho tutto in plastica...
il pomello potrei anche lasciarlo così (il mio mi piace...il gusto di cambiarlo è solo per fare qualcosa di colorato in pelle li al centro, quindi pomello e cuffia), però del volante ti invidio proprio..lo vorrei tanto anche io quello in pelle..tranquillo..nero e basta, senza cuciture rosse o roba particolare...solo semplicemtnete pelle..visto quello che sto creando dentro la macchina, facendo tutto in pelle...:grinser002:
poi, che altri consigli mi date...sparate idee vostre poi magari vediamo cosa è fattibile e cosa no..sia per gusti miei che per economicità...dai, consigliatemi qualcosa...per qualsiasi cosa riguardante la 145:decoccio: