Alfa 145 - 1.4 TS - Grigio metallizzato - 2000 - Roma

leonidas complimenti davvero!!!!!...spettacolo i pannelli..seguirò i tuoi consigli e rifarò anche io i pannelli :D

stan bene anche i sedili del cupaz!!!!...ottimo dai...mi piace...ti dai da fare ;)

ma davvero costa così poco lavorare su eco pelle???...e come durata e qualità del materiale???che mi dite???
rifarei volentiri gli sparco!!!

i sedili del coupè li ho venduti....non mi piaceva che avanti erano in pelle e dietro in tessuto..

per il discorso del lavorare la ecopelle mi fa strano così poco...a meno che non sono tappezzieri mooooooolto econoici...però a me per rifare le imbottiture laterali dei sedili del coupè volevano 40euro per "cuscinotto"...quindi mi fa strano il 150 per i sedili...

dei pannelli ti ringrazio dei complimenti..fanno sempre piacere...come effetto al tatto è davvero bello...come aspetto beh...bastano le foto penso dai:D

salve ragazzi....dopo tanto tempo che sono qui, finalmente anche io vi mostro la mia 145...finalmente ho capito come si caricano in questo sito le foto:lol2:

eccola qui...

comprata originale con cerchi da 14...modificata subito con cerchi da 15 del modello junior:grinser002:
poi proprio l'altro ieri ho cambiato i fanali dietro (uno mi si era rotto:mecry:) e gli ho montato fanali stile lexus neri all'interno...per spezzare un pò il colore dell'aesterno che è grigio metallizzato...
spoiler posteriore montato già dal vecchio proprietario..

questo per quanto riguarda l'esterno..

per gli interni ho rifoderato io stesso i pannelli porta e posteriori con della similpelle blu...

poi ho cambiato il colore di tutta la strumentazione interna escluso il cruscotto principale...ancora devo farlo...però console centrale, finestrini, regolazione fari e specchietti si..:grinser002:
poi montato un bracciolo aftermarket fisso con cassettino all'interno e pulsantiera per comandare amplificatore, inverter a 220V e altre cose...)

prossimi upgrade sono....sedili e volante in pelle nera, per completare l'opera degli interni in pelle, poi fondini del cruscotto...magari bianchi con luce blu fore, non lo so, poi penso basta...forse un piccolo monitor a scomparsa sopra la console centrale...da usare non so, come navigatore, piccola tv...chissà..la fantasia non ha limite:lol2::lol2:

per quanto riguarda il cuore della macchina........monto impianto a gas ad iniezione gassosa, filtro a pannello della sprint filter e null'altro...semplicemente tutto così originale come è...

acquistata da me alla fine di settembre del 2007 con 74mila km...ora sono a quota 113mila e spero di farci ancora tanti tanti km con questa macchina..:decoccio:

ed ora eccovi le foto...

le prime quattro sono dell'auto appena presa....
Visualizza allegato 31991 Visualizza allegato 31992

Visualizza allegato 31993 Visualizza allegato 31994

ed ora come la ho resa io...

Visualizza allegato 31995 Visualizza allegato 31996

Visualizza allegato 31997 Visualizza allegato 31998

Visualizza allegato 31999 Visualizza allegato 32000

Visualizza allegato 32001 Visualizza allegato 32002

Visualizza allegato 32003 Visualizza allegato 32004

Visualizza allegato 32005 Visualizza allegato 32006

Visualizza allegato 32007 Visualizza allegato 32008

Visualizza allegato 32009 Visualizza allegato 32010

ed ora attendo vostri commenti...:D

ciao:decoccio:

bellona sta 145 Oh!! :grinser005::)

- Informazione Pubblicitaria -
ciao leonidas,ieri ho fatto una piccola osservazione sulla mia auto che combacia anche con la tua,cioè dal coperchio motore per colpa degli iniettori del gpl non ci escono,(non sò cosa sono e come si chiamano)quei quattro "cosi" rossi e ci rimane solo uno spazio vuoto:mad:
lo hai mai notato?secondo te c'è qualche soluzione?

ecco una foto:

Allegati

• 0000002685-de54a558c105044e.jpg
    0000002685-de54a558c105044e.jpg
    103 KB · Visualizzazioni: 193
allora guarda...ho capito penso che cavi sono...penso i cavi degli iniettori....penso...

sto andando un pò per logica...

comunque guarda...ti allego un'altra foto del mio motore dove li vedi un pò piegati, sotto altri tubi, ma comunque li ho..

Motore senza copritestata.jpg

se fai un pò di zoom o guardi attentamente li vedi...

probabilmente anche il tuo impianto, dovendo in quei punti fare spazio ai tubi del gas di ogni cilindro, diciamo sono stati un pò coperto o comunque spiegazzati dal tuo impiantista...

ma ora una foto del tuo motore la hai? magari non so..prova a levare il copritestata e vedere se li riesci a rimettere tutti belli carini come nella foto che hai messo prima..però penso semplicemente che per la presenza dell'impianto a gas, e quindi di altri tubi cavi e roba varia, comunque sono stati diciamo sovrastati:D

si la prova di levare il coperchio l'avevo già fatta e se non era per l'ultimo cavo li potevo uscire tutti,ma l'ultimo è propio sotterrato:mad:,vabbè era solo un fatto estetico,se sapevo avvertivo l'impiantista di non farmeli sotterrare!oltre che li avevo chiesto anche di non farmi uscire troppo fuori l'iniettori per poter installare la barra duomi e li' mi ha fatto un bel lavoro,presto posterò una foto per farti vedere:decoccio:

ah si...sei in procinto di installare una barra duomi? regolabile o fissa? comunque si, sicuro ti è successo come a me che comunque sono sotterrati da altri cavi e tubicini vari:D

no veramente la barra duomi già c'è l'ho!veramente la trovai sulla mia ex146 e la montai poi su questa ed è fissa,se non lo hai visto guarda i miei album:)

X