certo boris ero dalla mia donna heheheh
abita li in viale monza(via chioggia)...l'hai vista parcheggiata o scoppiettando per tornare a casa????debimetro di mer......hem devo cambiarlo di nuovo
per il tuning night lo fanno ma nessuno lo sa...e di conseguenza c'è poca roba
foto fatte domenica
EDIT:
18. Garage del Club - Tutti i possessori di Alfa Romeo sono liberi di inserire la propria vettura nel nostro garage, per ricevere commenti su modifiche effettuate o da effettuarsi. Ricordiamo che le foto non dovranno contenere targhe o qualsiasi riferimento privato riguardante il proprietario della stessa (cognome, nome, targa, nr. di telaio etc.), lo Staff si riserva il diritto di decidere arbitrariamente in ordine alla cancellazione della vettura, anche se richiesta dall'iscritto.
Le auto quindi verranno considerate "oggetti" come se fossero normalmente parcheggiate in strada pubblica.
Lo staff si riserva, a giudizio insindacabile, la facoltà di eliminare qualsiasi tipo di foto od immagine che ritragga una qualunque vettura Alfa Romeo privata, a qualsivoglia titolo, del proprio distintivo marchio (fregio) di fabbrica; ciò a tutela dell'originalità dei progetti della casa madre ed in rispetto della creatività della medesima.
foto fatte domenica
EDIT:
18. Garage del Club - Tutti i possessori di Alfa Romeo sono liberi di inserire la propria vettura nel nostro garage, per ricevere commenti su modifiche effettuate o da effettuarsi. Ricordiamo che le foto non dovranno contenere targhe o qualsiasi riferimento privato riguardante il proprietario della stessa (cognome, nome, targa, nr. di telaio etc.), lo Staff si riserva il diritto di decidere arbitrariamente in ordine alla cancellazione della vettura, anche se richiesta dall'iscritto.
Le auto quindi verranno considerate "oggetti" come se fossero normalmente parcheggiate in strada pubblica.
Lo staff si riserva, a giudizio insindacabile, la facoltà di eliminare qualsiasi tipo di foto od immagine che ritragga una qualunque vettura Alfa Romeo privata, a qualsivoglia titolo, del proprio distintivo marchio (fregio) di fabbrica; ciò a tutela dell'originalità dei progetti della casa madre ed in rispetto della creatività della medesima.
pitbull
vorrei sapere nel regolamento e nella parte evidenziata in quale punto si menziona lo spostamento e o la sostituzione del logo con un altro originale di diversa fattura ed epoca
visto che siete così"pignoli"col regolamento vi vorrei sottolineare il fatto che io non ho eliminato il fregio,ma bensì mi sono limitato a spostarlo e a sostituirlo col fregio storico corsivo visto che l'orig era deteriorato
non vi è menzione sul regolamento,percui l'eliminazione della foto e i 2 conseguenti punti di ammonimento andrebbero eliminati
sbaglio???...a me personalmente sembra che il regolamento non sia stato rispettato sta volta e non da parte mia...