Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

Atro, ma e' probabile che ieri sera abbia visto la tua macchina a Milano? zona Vle. Monza? Via Tofane?:D

certo boris ero dalla mia donna heheheh

abita li in viale monza(via chioggia)...l'hai vista parcheggiata o scoppiettando per tornare a casa????debimetro di mer......hem :D devo cambiarlo di nuovo

manuel il motore l'ho lasciato così perchè forse ho risolto il problema...o cmq aspetterò per sistemarlo perchè ora ho altre spese ;) finkè i consumi d'olio sono a questi livelli è una spesa sostenibile...quando aumenteranno prenderò la seria ipotesi di aprire e comprare un pò di CV da mettere nella stalla heheheh

per il tuning night lo fanno ma nessuno lo sa...e di conseguenza c'è poca roba :(

ha!! lo fanno ancora a monza!! sinceramente sono stato prima delle vacanze era pieno di polizia!!

- Informazione Pubblicitaria -
certo boris ero dalla mia donna heheheh

abita li in viale monza(via chioggia)...l'hai vista parcheggiata o scoppiettando per tornare a casa????debimetro di mer......hem devo cambiarlo di nuovo

per il tuning night lo fanno ma nessuno lo sa...e di conseguenza c'è poca roba :(

Allora ho visto bene!!:D No, l'ho notata parcheggiata e non potevo non guardarla!!:D E mi sono detto "quella macchina l'ho vista nel Club" e ho pensato a te haha e ci ho azzeccato a quanto pare...Io abito a Carate Brianza e vengo ogni week end a Milano, in Via Tofane abita una mia amica cosi ogni venerdi-sabato sera passo di lì, la prossima volta se ti vedo di persona mi fermo!

grandissimo borizzz :D magari ci si becca e si fan 4 chiacchiere che a me fa sempre e solo piacere :D

manuel ho letto che cambi cerchi,ma che fine han fatto i tuoi vecchi???non eran da 16???
cmq il tuning night c'è e non c'è...io non ci vado quasi mai però :( c'è da darci un occhio

news dell'alfettina...bruciato il debimetro :D era nuovo nuovo,e va beh heheheh...lunedì arriva il sostituo...MA NON SI PUò LEVAREEEEEE???????:lol2:sto odiando tutte ste schifezze elettroniche inutili!!!!rivoglio il carburatore hahahahahaha :D

collettori supersprint arrivati ;) forse ho in ballo altri 4 cerchi...poi camme stradali spinte e mappa...

quando sarà,se il consumo d'olio peggiorerà e sarà quasi insostenibile,si aprirà il motore ;) ora ci son troppe spese in ballo tra cui la manutenzione ordinaria e le mie spesuccie di pista con lo scooter ;) hehehe...che spendaccione che sono :D

foto fatte domenica ;)

EDIT:

18. Garage del Club - Tutti i possessori di Alfa Romeo sono liberi di inserire la propria vettura nel nostro garage, per ricevere commenti su modifiche effettuate o da effettuarsi. Ricordiamo che le foto non dovranno contenere targhe o qualsiasi riferimento privato riguardante il proprietario della stessa (cognome, nome, targa, nr. di telaio etc.), lo Staff si riserva il diritto di decidere arbitrariamente in ordine alla cancellazione della vettura, anche se richiesta dall'iscritto.
Le auto quindi verranno considerate "oggetti" come se fossero normalmente parcheggiate in strada pubblica.
Lo staff si riserva, a giudizio insindacabile, la facoltà di eliminare qualsiasi tipo di foto od immagine che ritragga una qualunque vettura Alfa Romeo privata, a qualsivoglia titolo, del proprio distintivo marchio (fregio) di fabbrica; ciò a tutela dell'originalità dei progetti della casa madre ed in rispetto della creatività della medesima.

Ultima modifica da un moderatore:
foto fatte domenica ;)

EDIT:

18. Garage del Club - Tutti i possessori di Alfa Romeo sono liberi di inserire la propria vettura nel nostro garage, per ricevere commenti su modifiche effettuate o da effettuarsi. Ricordiamo che le foto non dovranno contenere targhe o qualsiasi riferimento privato riguardante il proprietario della stessa (cognome, nome, targa, nr. di telaio etc.), lo Staff si riserva il diritto di decidere arbitrariamente in ordine alla cancellazione della vettura, anche se richiesta dall'iscritto.
Le auto quindi verranno considerate "oggetti" come se fossero normalmente parcheggiate in strada pubblica.
Lo staff si riserva, a giudizio insindacabile, la facoltà di eliminare qualsiasi tipo di foto od immagine che ritragga una qualunque vettura Alfa Romeo privata, a qualsivoglia titolo, del proprio distintivo marchio (fregio) di fabbrica; ciò a tutela dell'originalità dei progetti della casa madre ed in rispetto della creatività della medesima.

io non dico altro perchè l'unica cosa che ho da dire è scritta in firma!!!!...leggere per info

vorrei solo far notare una foto che parla per me...e poi per il resto...rileggere la firma in conclusione:aktion086: bacini

Ultima modifica da un moderatore:
foto fatte domenica ;)

EDIT:

pitbull

vorrei sapere nel regolamento e nella parte evidenziata in quale punto si menziona lo spostamento e o la sostituzione del logo con un altro originale di diversa fattura ed epoca

visto che siete così"pignoli"col regolamento vi vorrei sottolineare il fatto che io non ho eliminato il fregio,ma bensì mi sono limitato a spostarlo e a sostituirlo col fregio storico corsivo visto che l'orig era deteriorato

non vi è menzione sul regolamento,percui l'eliminazione della foto e i 2 conseguenti punti di ammonimento andrebbero eliminati

sbaglio???...a me personalmente sembra che il regolamento non sia stato rispettato sta volta e non da parte mia...

pitbull

vorrei sapere nel regolamento e nella parte evidenziata in quale punto si menziona lo spostamento e o la sostituzione del logo con un altro originale di diversa fattura ed epoca

visto che siete così"pignoli"col regolamento vi vorrei sottolineare il fatto che io non ho eliminato il fregio,ma bensì mi sono limitato a spostarlo e a sostituirlo col fregio storico corsivo visto che l'orig era deteriorato

non vi è menzione sul regolamento,percui l'eliminazione della foto e i 2 conseguenti punti di ammonimento andrebbero eliminati

sbaglio???...a me personalmente sembra che il regolamento non sia stato rispettato sta volta e non da parte mia...

La risposta l'ho già fornita in pm, che è la sede più idonea per questo genere di cose.

vuoi aiuto per postare le foto mirko?:p CIAO!

o.t ieri ero al patrono di morgongiori hehe

X