Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

per me la miglior soluzione è canale lucido a specchio o anche semplicemente spazzolato e razze in tinta con la carrozzeria...

mmmm non lo so sai???perchè ho la coppetta lucida e secondo me con le razze starebbe male...e starebbe male anche senza...

prima o poi mi faccio un photoPROT con cerchio così com'è ora,canale lucido e canale interno in tinta :)

scusa ma i borbet non hanno la coppetta nera???fai verniciare anche la coppetta a colore della carrozzeria...

- Informazione Pubblicitaria -
no no,i borbet miei han la coppetta satinata ;)

Ooooohhh visto che con un pò di impegmo la soluzione si trova? :D Bel colore, rasoterra, motore spinto... Bravo Atro! :D :D :D

Ooooohhh visto che con un pò di impegmo la soluzione si trova? :D Bel colore, rasoterra, motore spinto... Bravo Atro! :D :D :D

buhahahahahahahahha...percui così ho il permesso di mettere le foto???...è un pò un controsenso,ma se va bene a voi per me è perfetto :) ,allora d'ora in poi farò così,tanto ci voglio 3decimi di secondi a mettere e togliere la mutanda :lol2:

il colore ora mi piace,ma all'inizio non lo sopportavo :) c'ho fatto l'abitudine,è un pò da vecchio,ma ha style e poi non lo ha nessuno :)
rasoterra...hem...prima delle ferie passo dal preparatore e prendo le molle più dure,così svito la ghiera e scendo ancora(ho il semiasse che mi sta allegramente consumando l'alternatore hahahah)anche perchè coi 16 si alza da terra di circa 1.5cm ma almeno riempio meglio i passaruota
motore spinto...sssssssssssssssssssssssssssssssssshhhh non si dice hahahahhahahaha

PS: per chi non avesse visto,nella pagina precedente ho aggiunto 3 foto ;)

Ultima modifica:
buhahahahahahahahha...percui così ho il permesso di mettere le foto???...è un pò un controsenso,ma se va bene a voi per me è perfetto :) ,allora d'ora in poi farò così,tanto ci voglio 3decimi di secondi a mettere e togliere la mutanda :lol2:

il colore ora mi piace,ma all'inizio non lo sopportavo :) c'ho fatto l'abitudine,è un pò da vecchio,ma ha style e poi non lo ha nessuno :)
rasoterra...hem...prima delle ferie passo dal preparatore e prendo le molle più dure,così svito la ghiera e scendo ancora(ho il semiasse che mi sta allegramente consumando l'alternatore hahahah)anche perchè coi 16 si alza da terra di circa 1.5cm ma almeno riempio meglio i passaruota
motore spinto...sssssssssssssssssssssssssssssssssshhhh non si dice hahahahhahahaha

PS: per chi non avesse visto,nella pagina precedente ho aggiunto 3 foto ;)

Un controsenso? Noooooooooo Perchèèèèèèèè??? :D Ad ogni modo mi han detto che così va e te le lascio...

Il colore a me piace un botto... E' Rosso Proteo (bordeaux) o sbaglio?

Scendi ancora... Ma dove vivi al Nurburgring? Come diavolo fai a girare così basso lo sai solo tu...

Motore spinto? Ho detto motore spinto? :confused: Io non mi ricordo mica... :lol2:

si si l'hai detto.. motore spinto!!! :O

ecco qui il BRA...o più comunemente la"mutanda" :D

partendo dal presupposto che non mi piace sta mutanda... :smiley_029:

a che serve!? :confused:

Ultima modifica da un moderatore:
è vero è vero...l'hai detto buhahahahhahaha :D

girare basso???...eh...paramotore... prima gli avvallamenti facevano danni a me... ora sono io che coi bulloni del paramotore faccio i danni agli avvallamenti :D :D :D :D hahahahahhahaha

lasciamo perdere il controsenso visto che ora ho trovato la serenità XD hihihi

il rosso proteo è un pò un colore da vecchio diciamo... ma ora con lo stile clean sta da dio... anche il rame scuro che ho visto solo una volta è pregio!!!... la cosa bella del mio bordeaux è che non ce ne sono in giro di terza serie così :)

pega... sta mutanda in teoria sarebbe un parasassi... ma viene usata nello stile clean per estetica diciamo... con sti cerchi fa un pò pena... ma appena ho tempo potrei mettere qualche esempio di altre auto fatte a modo... poi lo so... può non piacere,ma va beh :)

esatto tigre ;) infatti ora è per quello che mi piace... chi direbbe mai che sotto questo colore elegante e da vecchio ci siano delle pettinate mica male???? hahahahah

che cojone che sono :)

Ultima modifica da un moderatore:
X