Quindi il bra serve per quando la 145 ha le sue cose in pratica.. ;-)!! L'ho visto anche ad un altro ragazzo che viene al raduno il martedi' ad abbiategrasso, stesso colore della tua..magari lo conosci..
Abbastanza :cool001:si,lo conosco si chiama dario e l'abbiamo comprato assieme
la sua è rossa,la mia è bordeaux
dovrei venire anche io qlk volta a quel raduno va...ma ce ne sono macchine?
Effettivamente non hanno lo stesso colore, mi sono sbagliato io. La sua e' bordeaux, l'altra e' rossastesso colore????sei caduto all'ultima ahahahahah
oh finalmente si parla di ferie sarde! se scendi con i borbet occhio che te li rubo!auhauhauah :decoccio: ci sentiamo atrobuhahahahahaha XD
un ultraleggera portato a raddrizzare domani dovrei ritirarlo e poi posso prendere le gomme ant...e via...
poi officina a montare il nuovo terminale e sistemare i collettori che sfiatano un filo...
più avanti,prima delle ferie sarde(strade montane troppo belle), si prevede un regolamento dell'assetto che non mi piace come risposta,sembra troppo molle e rimbalzino...ma di sicuro le TOYO non aiutano,fanno schifo
vedremo come andranno le marangoni Z-linea messe alla frusta sui borbet T non erano affatto male,ma quelli non son cerchi per andare forte