Alfa 145 - 1.4 TS - Nero - VR

Re: Alfa 145 - 1.4 TS - Nero - - BR

grazieeeee e tra poco arrivano gli interni in pelleeeee
 
Re: Alfa 145 - 1.4 TS - Nero - - BR

mi raccomando posta le foto....
 
Re: Alfa 145 - 1.4 TS - Nero - - BR

non si trovano proprio...altro che difficile trovarli!!! oppure se li trovi sono devastati...
 
Re: Alfa 145 - 1.4 TS - Nero - - BR

non si trovano proprio...altro che difficile trovarli!!! oppure se li trovi sono devastati...

Non volevo essere cosi' drammatico..pero' ti do' ragione :). Conviene prendere un professionista e farli rivestire a dovere con della pelle di prima qualita'..altrimenti si sostituiscono direttamente con degli interni piu' sportivi (tipo sparco ecc.). In ogni caso partono una valanga di soldi..
 
Re: Alfa 145 - 1.4 TS - Nero - - BR

ciao silver!! si volevo mettere i simoni racing come sedili!! e sinceramente non costamo tanto !! ma non so vorrei cambiare macchina
 
Re: Alfa 145 - 1.4 TS - Nero - - BR

ciao silver!! si volevo mettere i simoni racing come sedili!! e sinceramente non costamo tanto !! ma non so vorrei cambiare macchina

Sono del parere che finche' le abbiamo le cose bisogna godersele..ovviamente anche in base alle proprie risorse economiche. Se fossi in te proseguirei con le modifiche anche perche' un domani che deciderai di vendere la tua 145, potrai sempre smontare le parti modificate e rimontare quelle originali. Io cmq ti suggerisco di tenerla :)
 
Re: Alfa 145 - 1.4 TS - Nero - - BR

w la pelle!
anche se è difficile da trovare :)
 
Re: Alfa 145 - 1.4 TS - Nero - - BR

credevo di avervi aggiornati...ma... la mia piccola bimba è finita male.. pultroppo un angolo di cemento mi si è messo davanti.. :mad: se riesco a trovare le foto dell'incidente le posto.. :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 145 - 1.4 TS - Nero - - BR

no!:mad:,ma si riesce ad agiustare?