Alfa 145 - 1.4 TS Pack Sport - Argento - 2000 - MI

E' uno dei prossimi obbiettivi..ma senza esagerare perche' altrimenti tra dossi (alti quanto i passi di montagna:grinser026:) e buche stratosferiche ci lascio giu' mezza vettura :rolleyes:. Dobbiamo beccarci cosi' mi fai vedere la tua .:blink:.

Su speed up i prezzi non sono proprio a buon mercato. Da norauto ne ho visto uno a 204 euro invece (gia' meglio). Cmq se guardate bene le foto sul sito di speedup noterete alcune leggere differenze rispetto a quello che ho montato.

Posto le foto da distanza con volante, pomello (ebbene sì ho cambiato pure quello :grinser005:) e piastra con inserti carbon look.

dove hai preso la piastra del cambio in carbonio?

Sugli adesivi non ci sono dubbi perchè si vede dalla trama ... però se uno la guarda così di sfuggita sembra fatta apposta .... è stato un gran bel lavoro .. risultato stupendo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
bella davvero......

il volante è bellissimo,mi sa che ci faccio un pensierino.....è un pezzo aftermarket o l'hai preso da qualche vettura che lo monta come dotazione di serie,tipo le Subaru?

Grazie ancora per i complimenti amici alfisti :cool001:

bella davvero......

il volante è bellissimo,mi sa che ci faccio un pensierino.....è un pezzo aftermarket o l'hai preso da qualche vettura che lo monta come dotazione di serie,tipo le Subaru?
e' un'aftermarket universale (tranne il mozzo che e' specifico per ogni singola vettura)
dove hai preso la piastra del cambio in carbonio?
L'ho creata io max: avevo gia' su quella cromata della simoni racing e siccome col tempo si era leggermente segnata (io sono maniacale per questo genere di cose :rolleyes:) ho deciso di ringiovanirla e personalizzarla con una pellicola adesiva in carbon style. Dal vivo e' ancora piu' bella, si sente l'effetto al tatto e possiede pure i giochi di luce del carbonio originale. Costa pure una paccata pero'!
bel lavoro: good . :,mi puoi mostrare in primo piano delle foto dei bordini cromati sul cruscotto?mi sà che ti copio:D
Guarda che ho il copyright su questa personalizzazione .:blink:.!!!!!!

Dai mirko dobbiamo organizzare un incontro con le nostre 145!

io è mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto probabile che il 28 faccia 2 cordoli a monza :D

ma in ogni caso ci si può beccare senza problemi!!!così noterai da te come si riesce a girar bassi a milano senza avere troppi problemi :D

Come promesso ecco un paio di foto del nuovo acquisto..

Allegati

• 22022010.jpg
    22022010.jpg
    176.5 KB · Visualizzazioni: 158
  • 21022010.jpg
    21022010.jpg
    134 KB · Visualizzazioni: 165