Alfa 145 - 1.4 TS Pack Sport - Argento - 2000 - MI

piu bassa ??? dal punto visivo sarebbe bellissima ma poi come si fa a non toccare ? già così è una sofferenza ad ogni cunetta , dosso .. ecc ecc ... comunque silver foto magnifiche .. merito del soggetto :D ... è davvero uno splendore ... poi con quella giornata risalta ancora di piu .. e il volante e il pomello si vedono veramente bene .. e ci stanno sempre meglio ogni volta che li guardo .. complimenti ancora ..
 
favolosa...... :eek:

le uniche cose che,per i miei gusti,avrei cambiato sono i cerchi(ma sono bellissimi anche questi....)e le palpebre sui fari...non mi sono mai andate giù....comunque complimentoni,è un amore!!!!!!happybig2
 
mmmmmmmmmmmmmmm silver...se fosse più bassa!!!!quanto sbavo :D
Ehhhh lo so' mirko..il progetto ce l'ho in mente gia' da qualche tempo ma sto ancora valutando i costi. Quando rifaro' l'assetto sarai il primo a saperlo :)

piu bassa ??? dal punto visivo sarebbe bellissima ma poi come si fa a non toccare ? già così è una sofferenza ad ogni cunetta , dosso .. ecc ecc ... comunque silver foto magnifiche .. merito del soggetto :D ... è davvero uno splendore ... poi con quella giornata risalta ancora di piu .. e il volante e il pomello si vedono veramente bene .. e ci stanno sempre meglio ogni volta che li guardo .. complimenti ancora ..
Grazie Giox, sei uno dei fan piu' sfegatati della mia alfa :cool001:! Effettivamente e' stata una gran bella giornata per scattare delle foto con colori cosi' sgargianti sia del soggetto che dell'ambiente circostante.

favolosa...... :eek:

le uniche cose che,per i miei gusti,avrei cambiato sono i cerchi(ma sono bellissimi anche questi....)e le palpebre sui fari...non mi sono mai andate giù....comunque complimentoni,è un amore!!!!!!happybig2
Grazie simone, tu non lo sai ma un po' di tempo fa c'era stato un dibattito appunto sulle palpebre ;-). Il risultato fu il seguente: "O le si odiano o le si amano". Ovviamente poi va a gusti.

foto da copertina silver:cool:

10 anni e sembra che sia uscita di fabbrica ora!bravo silver!

Grazie colleghi alfisti! .:blink:.
 
Ultima modifica da un moderatore:
piu bassa ??? dal punto visivo sarebbe bellissima ma poi come si fa a non toccare ? già così è una sofferenza ad ogni cunetta , dosso .. ecc ecc ... comunque silver foto magnifiche .. merito del soggetto :D ... è davvero uno splendore ... poi con quella giornata risalta ancora di piu .. e il volante e il pomello si vedono veramente bene .. e ci stanno sempre meglio ogni volta che li guardo .. complimenti ancora ..

beh,un assetto non ha solo funzione estetica eh...
io sono almeno a -6 e dovrei scendere ancora...e nonostante tutto giro tranquillo ;) ora per scendere ancor di più mi son costruito pure un paramotore...ma io sono un caso patologico...con -3,5 o -4 ci giri senza problemi ;) soprattutto se monti i 16 che sono 1,5cm più alti...


silver se vuoi ti posso dare qualche consiglio sull'assetto se vuoi ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
allora atro dai quanche consiglio anche a me visto che con la 145 junior già tocco dappertutto ...ogni toccata è un solco al cuore .. aaaah :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Gio io ora mi son fatto un paramotore in alluminio...è un piacere vedere le scintille e i solchi che lascio sull'asfalto di sti incapaci che non sistemano la strada :D hahahhahaha

comunque credo che il tuo problema sia nell'assetto morbido ;)

il mio è bello rigido...ma forse non abbastanza per come guido e nemmeno per gli avvallamenti...ma io son realmente basso...ho il paramotore a un paio di dita da terra...prima di farlo i collettori erano a circa 4cm o roba del genere fai tu :D hahhaha


gli assetti originali son troppo morbidi ;) e poi se non hai ritoccato il para davanti modificandolo molto probabilemente è quello che tocca ;)

volevo dire quattro dita...ma comunque non andiamo tanto lontano :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
beh,un assetto non ha solo funzione estetica eh...
io sono almeno a -6 e dovrei scendere ancora...e nonostante tutto giro tranquillo ;) ora per scendere ancor di più mi son costruito pure un paramotore...ma io sono un caso patologico...con -3,5 o -4 ci giri senza problemi ;) soprattutto se monti i 16 che sono 1,5cm più alti...


silver se vuoi ti posso dare qualche consiglio sull'assetto se vuoi ;)
Volentieri dai, cosa mi consigli?

Nel frattempo oggi ho effettuato il cambio gomme (tutte e 4)..siamo passati alle PZero Nero. Immagini a breve
 
silver dipende tutto da cosa pretendi dalla tua alfa hehehe...perchè poi in base a quel che cerchi,cambiano anche i prezzi :D
 
silver dipende tutto da cosa pretendi dalla tua alfa hehehe...perchè poi in base a quel che cerchi,cambiano anche i prezzi :D

Guarda dalla mia alfa vorrei soltanto avere un bel po' di cavalli in piu' perche' come tenuta di strada gia' cosi' e' fantastica. Ovvio che se l'abbassassi diventerebbe ancora piu' un go kart e ci guadagnerebbe anche in estetica. Mi bastano quei 3,5 cm in meno..a 4cm coi cerchi da 15'' c'e' stato uno qui da me che c'ha lasciato giu' la coppa dell'olio e grattato i collettori di scarico :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche perchè silver se vuoi qualche cavallo in piu poi abbassandola ( ma non di troppo) gli sfrutteresti anche meglio