Alfa 145 - 1.4 TS Pack Sport - Argento - 2000 - MI

Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

non lo sò herbie..ultimamente sono molto preso. Cercherò di esserci alla prossima serata sui kart visto che all'ultima ero assente..
 
Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

non lo sò herbie..ultimamente sono molto preso. Cercherò di esserci alla prossima serata sui kart visto che all'ultima ero assente..

eh ma io non ci posso esser mai a quelle serate....mi spiace...
 
Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

Questa volta non voglio litigare....
ma mi spieghi perchè "alle nostre serate non ci puoi essere" ?
Perchè non lo hai specificato nella nostra sezione? :eek:
 
Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

Questa volta non voglio litigare....
ma mi spieghi perchè "alle nostre serate non ci puoi essere" ?
Perchè non lo hai specificato nella nostra sezione? :eek:

nulla di personale o di particolare solo mille impegni tra lavoro,vita quotidiana e casini personali....tutto qua...mi spiace non essermi forse spiegato bene...
 
Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

Ok...capisco....
sottolineo sempre il fatto che non voglio litigare...
Io capisco che puoi avere impegni, lavoro,la morosa....insomma il tempo impegnato e quindi di conseguenza non puoi venire......però allora mi spieghi perchè cerchi gente di Pavia?
 
Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

Ok...capisco....
sottolineo sempre il fatto che non voglio litigare...
Io capisco che puoi avere impegni, lavoro,la morosa....insomma il tempo impegnato e quindi di conseguenza non puoi venire......però allora mi spieghi perchè cerchi gente di Pavia?

ma solo per dire"quello lo conosco"....non certo per uscirci o altro perchè essendo un tipo molto puntuale e precisino non sono capace di promettere delle cose e poi bidonare...se mai un giorno ne avrò modo ti spiegherò molte cose...non è una cosa facile per me da circa un anno...nulla di irrimediabile solo che ho bisogno di un pò di tempo per sistemare molte cose...
 
Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

davvero bella comlimenti !!!
 
Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

Grazie dexa, anche la tua non scherza:decoccio:.
 
Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

Cmq herbie non ti preoccupare, comprendo la tua situazione, anch'io sono piuttosto impegnato senza entrare troppo nei dettagli. Prima o poi ci troveremo, ne sono certo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

Cmq herbie non ti preoccupare, comprendo la tua situazione, anch'io sono piuttosto impegnato senza entrare troppo nei dettagli. Prima o poi ci troveremo, ne sono certo.

ne sono certo anche io...grazie della comprensione...