Alfa 145 - 1.4 TS Pack Sport - Argento - 2000 - MI

Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

gran bella macchina e sta una bellezza!!!!davvero complimenti...
cmq ricordate tutti:il cuore ha sempre ragione!!!
La mia 145 ringrazia, concordo con l'ultima frase che hai scritto

cavolo una bella botta...ma come hai fatto??specie dietro....
hai speso tanto per ripararla?
Ho evitato un frontale in curva sterzando prima tutto all'interno..l'auto si è messa di traverso..controsterzando l'ho girata dall'altra parte ma è partito completamente il retrotreno facendo un giro a 180°. Controsterzando inutilmente sono andato a sbattere sul guardarail. Ho speso 3.500 euro in tutto.

Mi dispiace per l'incidente ma a quanto pare si è risolto tutto al meglio :)
ottima vettura:)
Grazie marcus:)
 
Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

La mia 145 ringrazia, concordo con l'ultima frase che hai scritto

Ho evitato un frontale in curva sterzando prima tutto all'interno..l'auto si è messa di traverso..controsterzando l'ho girata dall'altra parte ma è partito completamente il retrotreno facendo un giro a 180°. Controsterzando inutilmente sono andato a sbattere sul guardarail. Ho speso 3.500 euro in tutto.

Grazie marcus:)

3500euri????cazzo e mi lamento io che me ne hanno chiesti 1.500 x verniciarla tutta
 
Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

La mia 145 ringrazia, concordo con l'ultima frase che hai scritto

Ho evitato un frontale in curva sterzando prima tutto all'interno..l'auto si è messa di traverso..controsterzando l'ho girata dall'altra parte ma è partito completamente il retrotreno facendo un giro a 180°. Controsterzando inutilmente sono andato a sbattere sul guardarail. Ho speso 3.500 euro in tutto.

Grazie marcus:)

cavolo 3500 son molti....potevi trovarne un altra a quella cifra...però se conosci il tuo mezzo e ci tieni tanto hai fatto più che bene.
 
Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

cavolo 3500 son molti....potevi trovarne un altra a quella cifra...però se conosci il tuo mezzo e ci tieni tanto hai fatto più che bene.

Effettivamente mi è passata xla testa l'idea di prenderne un'altra (a caldo, vedendo la propria alfa conciata così credo sia normale farsi prendere un po' dallo sconforto) però ho pensato che con le modifiche apportate nel tempo, i bei momenti trascorsi insieme e la passione dedicatale, non potevo lasciarla al suo destino:WC:. Detto tra noi, andando ad acquistarne una usata, per quanto tenuta bene possa essere non sai mai come è stata trattata in precedenza..inoltre..la propria"ALFA" è la propria"ALFA" e sai di poterti fidare.:blink:..
E' stato un prelievo di sangue ma ne è valsa la penaRacebig!!
Ora è come se fosse appena uscita dalla concessionaria:cool001:
 
Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

è la stessa cosa che penso io...x aggisutarla più o meno alla mia se ne vanno altri 2.000 euro(farla quasi nuova)...molti mi chiamano pazzo e mi consigliano di comprarne un'altra...a parte che con quei soldi non compri niente di decente e poi pur volendo ti carichi una macchina che non sai in che condizioni sta...la mia ha mezzo motore nuovo,non la lascerei x niente...
 
Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

è la stessa cosa che penso io...x aggisutarla più o meno alla mia se ne vanno altri 2.000 euro(farla quasi nuova)...molti mi chiamano pazzo e mi consigliano di comprarne un'altra...a parte che con quei soldi non compri niente di decente e poi pur volendo ti carichi una macchina che non sai in che condizioni sta...la mia ha mezzo motore nuovo,non la lascerei x niente...

io non la sto curando più come in passato perchè sui 200 mila km la vorrei cambiare...ma non significa che la tratto col culo anzi...
 
Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

è la stessa cosa che penso io...x aggisutarla più o meno alla mia se ne vanno altri 2.000 euro(farla quasi nuova)...molti mi chiamano pazzo e mi consigliano di comprarne un'altra...a parte che con quei soldi non compri niente di decente e poi pur volendo ti carichi una macchina che non sai in che condizioni sta...la mia ha mezzo motore nuovo,non la lascerei x niente...


La pazzia è una peculiarità di noi"alfisti","perle rare" sulle strade del mondo.
Brindiamo alle nostre alfa ragazzi :ernaehrung004:!!
 
Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

La pazzia è una peculiarità di noi"alfisti","perle rare" sulle strade del mondo.
Brindiamo alle nostre alfa ragazzi :ernaehrung004:!!

beh,come dice uno guidare un'audi bianca è di moda..guidare un'alfa è guidare cent'anni di storia!!!
io mi ci sono affezionato alla mia macchina e cmq mi piace in tutto e più la vedo epiù mi piace!!!e sono convinto di volerla sistemare e tenerla...
un brindisi alle nostre 145!!!!
 
Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

beh,come dice uno guidare un'audi bianca è di moda..guidare un'alfa è guidare cent'anni di storia!!!
io mi ci sono affezionato alla mia macchina e cmq mi piace in tutto e più la vedo epiù mi piace!!!e sono convinto di volerla sistemare e tenerla...
un brindisi alle nostre 145!!!!

sacro discorso!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

sacro discorso!

grazie pierluì...a volte mi metto a piangere nel pensare ai discorsi profondi che faccio...ahahha...
cmq fatto sta che alfa non è un marchio come altri: è passione pura!