Alfa 145 - 1.4 TS Pack Sport - Argento - 2000 - MI

Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

sai herbie, non sei il primo che me lo dice! In 1 anno e mezzo ho potuto constatare che o piace tanto oppure non piace..non c'è via di mezzo.
Mmm..potrei aprire un sondaggio e vedere che succede:D ....

non male l'idea...
sei stato un pò latitante ultimamente!!
ma ste86 hai notizie??
senza voi due io mi sento perso!

a te risulta che se devo assicurare una moto nuova di zecca che ho comprato a pavia e io ho la residenza in sicilia devo andare per forza giù ad assicurarla??????

non male l'idea...
sei stato un pò latitante ultimamente!!
ma ste86 hai notizie??
senza voi due io mi sento perso!

a te risulta che se devo assicurare una moto nuova di zecca che ho comprato a pavia e io ho la residenza in sicilia devo andare per forza giù ad assicurarla??????

Ti senti perso..addirittura?!
Ultimamente ci sono stato ma un po' in sordina..tra il lavoro e la vita privata, i tempi per seguire a pieno regime il forum diventano ristretti. Di ste86 non ho più avuto news..avrà anche lui i suoi impegni.
Xquanto riguarda la moto credo proprio di no..però posso chiedere ad un mio amico assicuratore..vediamo che dice.

Ultima modifica:

Ti senti perso..addirittura?!
Ultimamente ci sono stato ma un po' in sordina..tra il lavoro e la vita privata, i tempi per seguire a pieno regime il forum diventano ristretti. Di ste86 non ho più avuto news..avrà anche lui i suoi impegni.
Xquanto riguarda la moto credo proprio di no..però posso chiedere ad un mio amico assicuratore..vediamo che dice.

si perso perchè voi due siete gli unici 145isti vicini......
per l'assicurazione fammi sapere se scopri qualcosa!

ciao silver come è bellina ....tutta li nel suo insieme ...nel suo delicato modo di essere alfa .......

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ciao silver come è bellina ....tutta li nel suo insieme ...nel suo delicato modo di essere alfa .......

La mia 145 ti ringrazia renny: good . :..peccato che sotto il cofano non possieda un altrettanto tenero e generoso 3.2 da 250cv come la tua stupenda 147gta! Altrimenti sarebbe stratosferica:Joker:.. (però un trapiantino..mmm..quasi da fantascienza)..

La mia 145 ti ringrazia renny: good . :..peccato che sotto il cofano non possieda un altrettanto tenero e generoso 3.2 da 250cv come la tua stupenda 147gta! Altrimenti sarebbe stratosferica:Joker:.. (però un trapiantino..mmm..quasi da fantascienza)..

io ce l'ho una foto di una 145 con il 3200.....

Silver ma sei di Magenta? io ci vengo spesso ma non ti ho mai visto, frequenti qualche club o raduno della zona? se sai di qualche raduno /manifestazione in zona fammi sapere... ciao

Grazie ragazzi, sono riuscito a vedere la foto del progetto "145 Gta".....è davvero un'opera d'arte il 3.2 litri dentro al cofano della 145.:blink:..

Xmax: si sono della zona di magenta! Ai quei pochi raduni che fanno raramente partecipo, un po' xkè c'è poca affluenza e un po' x mancanza di tempo. Ad esempio al disco pub Vox di Arluno il giovedì sera c'è il ritrovo. Tu che locali/club tuning frequenti? Eventualmente ci si può beccare una sera..