H
herbie
Utente Cancellato
Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano
non riesco a trovarlo.
non riesco a trovarlo.
Grazie ragazzi, sono riuscito a vedere la foto del progetto "145 Gta".....è davvero un'opera d'arte il 3.2 litri dentro al cofano della 145.:blink:..
Xmax: si sono della zona di magenta! Ai quei pochi raduni che fanno raramente partecipo, un po' xkè c'è poca affluenza e un po' x mancanza di tempo. Ad esempio al disco pub Vox di Arluno il giovedì sera c'è il ritrovo. Tu che locali/club tuning frequenti? Eventualmente ci si può beccare una sera..
non riesco a trovarlo.
No al vox o davanti al Mcdonald di Corbetta non ci sono mai andato, seguo un po di raduni statici le domenica , spesso a quelli a cui partecipa il gruppo novara tuning conosci?
A giugno dovrebbe esserci raduno in fiera ad Abbiategrasso, ci sei? Ma a Magenta non fanno piu un raduno Ferrari o Alfa? mi pare l'anno scorso c'era stato un raduno Ferrari in Piazza mercato ed un raduno di alfa spider...
In fiera, è un raduno statico di tuning, presente? sei delal zona herbie?
a c'eri? pensa ero li anchio , però quello delle Ferrari non c'erano solo vecchi modelli, mi riferisco a quello in piaxxa Mercato, pensa c'era anche una FERRARI ENZO!!! e F40 Spettacolo!! non le hai viste?
Il raduno ad abbiategrasso mi pare sia verso metà giugno magari ti faccio sapere meglio, ero stato alla fiere "a ruota libera" ad Abbiategrasso con vari spettacoli tra cui quello della gara cross fi fuoristrada
sono di lacchiarella io,dalle parti di binasco...in mezzora al max sono ad abbiategrasso nella zona dove ce la Mivar...