Concordo con te ma devo aspettare di acquistare la 2a macchina xkè adesso la uso anche xlavoro e non posso estremizzarla troppo all'esternoUn bel kit da granturismo? ci starebbe bene...
:grinser002:
Concordo con te ma devo aspettare di acquistare la 2a macchina xkè adesso la uso anche xlavoro e non posso estremizzarla troppo all'esternoUn bel kit da granturismo? ci starebbe bene...
I cerchi sono da 16" della momo design. Ho montato su il tutto da un anno e mezzo. L'assetto invece è originale.Scusami, ma i cerchi sono da 15 o da 16?
Da quanto hai i distanziali??
L'assetto è originale?
Pardon! (smumature?!? sarà sfumature forse) Ciao (fine ot)ragazzi evitiamo post sterili e con smumature religiose
(smumature?!? sarà sfumature forse)beh magari questo lo sappiamo noi due e non chi altro legge!
Grazie per i complimenti manuel! La mia è un 1.4 portata a 111cv con scarico, filtro a pannello e rimappatura. Sono di milano, zona nord ovest..se riesco prima di natale faccio un salto al tuning night monza e ci si trova, ciao!ciao silver come vedo hai anche tu una delle poche alfa pak sport come me!!!!!bella complimenti!!la mia e una 1600 portata a 150 cv con molte modifiche!!!! sei di milano? vai al raduno del giovedi sera a monza? se vai ci si vede la he!!!ciao ciao
Si, è molto simile..il mio è marchiato simoni racing..ma l'effetto sarà sicuramente ugualeComplimenti davvero bella :decoccio: ps - mi sa tanto che montiamo lo stesso terminale a me marchiato "spark"![]()
Fortunatamente no!! Stanotte mi hanno sfondato il vetro laterale e trafugato la radio nella staffa..ma soprattutto il macello che mi hanno combinato dentromontato tutto?