Alfa 145 - 1.4 TS Pack Sport - Argento - 2000 - MI

mi dispiacem spero che non ti hanno fatto danni consistenti

mi spiace tantissimo.

non si augura mai del male a nessuno, ma spero la legge del kharma punisca certi "personaggi", alla luce di quanto uno debba spaccarsi per comprare le cose, soprattutto quelle di cui uno è appassionato...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vi ringrazio tutti per la solidarietà amici alfisti, in questi giorni di "indagini" è saltato fuori che si tratta di una banda non della zona..tra l'altro hanno preso di mira altre auto oltre la mia (caso strano tutte preparate o cmq "interessanti"). Se li becchiamo non potranno più nuocere a nessuno..

P.S. Non lasciate mai nulla alla quale siete affezionati in macchina..certa gente si porta via persino i peluche o gli occhiali da sole regalati dalle fidanzate -_- ..e nella prossima autoradio ci infilo il gps così sò subito chi andare a ringraziare.

ciao silver! spero hai sistemato la tua alfa dal vadalo !!e dimmi anche che hai trovato e sistemato il vandalo !!! non si puo mai stare trare tranquilli a lasciare la macchina per colpa di certa gente!!! ciao :decoccio:

ciao silver! spero hai sistemato la tua alfa dal vadalo !!e dimmi anche che hai trovato e sistemato il vandalo !!! non si puo mai stare trare tranquilli a lasciare la macchina per colpa di certa gente!!! ciao :decoccio:

ciao manuel! La bimba è quasi sistemata..manca l'autoradio ma credo monterò su quella vecchia xil momento, senza musica non sò proprio stare! Per il resto ti racconterò la prima volta che ci becchiamo ad un raduno (monza o abbiategrasso). A breve posterò foto.. ho montato il kit xenon. Ciao

Stanotte mi hanno sfondato il vetro laterale e trafugato la radio nella staffa..ma soprattutto il macello che mi hanno combinato dentro:mad:. Ho aperto la "caccia all'uomo" nella mia zona da stamattina..presto o tardi verrò a sapere chi è stato.
Ho letto solo ora quello che ti e' successo!! Mi spiace un sacco! :smiley_029: Posso immaginare che rabbia e delusione provi! Purtroppo c'e' in giro della gente di mer**. Io spero che non mi accada mai! Tantissima solidarieta'!: good . :
C vediamo magari di nuovo a qualche raduno! Piu' probabilmente a Monza. Stammi bene!

Ho letto solo ora quello che ti e' successo!! Mi spiace un sacco! :smiley_029: Posso immaginare che rabbia e delusione provi! Purtroppo c'e' in giro della gente di mer**. Io spero che non mi accada mai! Tantissima solidarieta'!: good . :
C vediamo magari di nuovo a qualche raduno! Piu' probabilmente a Monza. Stammi bene!

Ti ringrazio boris: good . :..a presto allora!
Tu hai poi sistemato la tua 147? Novità con l'assicurazione?
Un saluto

Ti ringrazio boris: good . :..a presto allora!
Tu hai poi sistemato la tua 147? Novità con l'assicurazione?
Un saluto
Sisi l'ho sistemata! Ho iniziato a sborsare io i soldi:mad: chiamero' settimana prossima per vedere come siamo messi con l'assicurazione, xke' se aspetto che mi chiamino loro, passa un altro anno:D L'importante è che la nasona e' tornata quasi come prima, quasi xke' sto aspettando per gli airbag che costano un occhio della faccia ehehe. Adesso settimana prossima le faccio una bella "tagliandata" e distribuzione! Dai c vediamo a Monza allora!
P.s Io a marzo vado al MySpecialCarShow, penso che la tua macchina farebbe una bella scena lì!: good . :