ciao silver! spero hai sistemato la tua alfa dal vadalo !!e dimmi anche che hai trovato e sistemato il vandalo !!! non si puo mai stare trare tranquilli a lasciare la macchina per colpa di certa gente!!! ciao :decoccio:
Ho letto solo ora quello che ti e' successo!! Mi spiace un sacco! :smiley_029: Posso immaginare che rabbia e delusione provi! Purtroppo c'e' in giro della gente di mer**. Io spero che non mi accada mai! Tantissima solidarieta'!Stanotte mi hanno sfondato il vetro laterale e trafugato la radio nella staffa..ma soprattutto il macello che mi hanno combinato dentro. Ho aperto la "caccia all'uomo" nella mia zona da stamattina..presto o tardi verrò a sapere chi è stato.
Ho letto solo ora quello che ti e' successo!! Mi spiace un sacco! :smiley_029: Posso immaginare che rabbia e delusione provi! Purtroppo c'e' in giro della gente di mer**. Io spero che non mi accada mai! Tantissima solidarieta'!
C vediamo magari di nuovo a qualche raduno! Piu' probabilmente a Monza. Stammi bene!
Sisi l'ho sistemata! Ho iniziato a sborsare io i soldiTi ringrazio boris..a presto allora!
Tu hai poi sistemato la tua 147? Novità con l'assicurazione?
Un saluto