Alfa 145 - 1.4 TS Pack Sport - Argento - 2000 - MI

infatti Silver,in questo caso il gioco non vale la candela ;)

beh che ne so...magari hai fatto quella griglia li, poi ci collegavi il il tubo di aspirazione e facevi una presa dinamica, no?!:D

comunque capito bene quello che hai fatto...bello!

A questa cosa ho pensato e ripensato 1000volte, se non fosse per il radiatore che stà lì dietro, e impedisce la facilità della cosa....:mad:

non c'è tutto stò bisogno di una presa d'alimentazione dinamica così diretta.....in fin dei conti
si può fare lo stesso in qualche altra zona,un motore stradale-anche se elaborato- non ha tutta questa necessità di aria.....;)
alla fine credo che questa sì che è una modifica che richiede molto lavoro e non dà quasi nulla.....:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Credo che nessuno monti i 17..va be' amen!
Cambiando argomento, ho per le mani queste minigonne..pero' mi sembrano esagerate..ci vorrebbero almeno dei passaruota posteriori per dare un senso alla larghezza complessiva..dilemma :rolleyes:

Allegati

• DSC03125.jpg
    DSC03125.jpg
    129.6 KB · Visualizzazioni: 167
  • DSC03127.jpg
    DSC03127.jpg
    119.3 KB · Visualizzazioni: 160
Ma prova a montarle provvisoriamente, magari stanno da dio anche cosi!

Allora caro amico, alla fine le ho rilevate..a breve faranno un bel giro dal carrozziere per tornare nuove di pacca.
Ho provato a montarne una e devo dire che fa la sua bella scena..soprattutto sono diverse da tutte le altre minigonne in circolazione e sai che ci tengo all'originalita' .:blink:...

Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

Il motore è un.... :Indiavolato:1.4 Twin Spark portato a 125cv di potenza grazie ad alcune modifiche tecniche come il filtro dell'aria targato sprintfilter, candele speciali e scarico centrale diretto.
ciao senti quanti cv ti danno slo le candele ke hai messo?? e sopratutto qnto le hai pagate??:confused:

Silver a me quelle mini non piacciono proprio... ma si sa son gusti!

Io ho provato a richiedere i 17 sulla 145 qualche mese fa,
ma mi sa che in media passa 1 anno...
ho chiesto i 205 40 17.

ciao senti quanti cv ti danno slo le candele ke hai messo?? e sopratutto qnto le hai pagate??:confused:
ciao derrick, dovresti proseguire con la lettura della discussione xke' l'anno scorso ho cambiato debimetro e filtro (per via di problemi di aspirazione) e rimappato la centralina originale;mettendola sul banco prova e' risultata una perfomance diversa da quella registrata nei primi mesi del 2007. Credo che i 125cv non fossero reali :mad:. Piu' veritieri inveve i 111cv dopo la rimappa. Cmq riguardo alle candele monto le ngk gold (non ricordo esattamente il prezzo ma costano un po'). Spero di esserti stato utile, ciao

Silver a me quelle mini non piacciono proprio... ma si sa son gusti!

Io ho provato a richiedere i 17 sulla 145 qualche mese fa,
ma mi sa che in media passa 1 anno...
ho chiesto i 205 40 17.

A vederle cosi' ti do' ragione, infatti non le ho ancora montate xke' prima devono essere ricondizionate dal carrozzaio :-). Finite faranno tutta un'altra scena : good . :.

Se riesci ad avere i 17 sulla 145 fammi sapere! A chi hai inoltrato la domanda?