cosa hai intenzione di fargli allo scudetto????Tranquillo, non c'e' fretta. Tanto sono sempre qui .:blink:..
Nel frattempo la modifica dello scudetto con la griglia procede..

non vorrai mica toglierlo?

scherzo ovviamente :grinser002:
cosa hai intenzione di fargli allo scudetto????Tranquillo, non c'e' fretta. Tanto sono sempre qui .:blink:..
Nel frattempo la modifica dello scudetto con la griglia procede..
Ciao daniele, ti ringrazio xi complimenti alla mia alfa. L'anno scorso mi si era crepata una mascherina per via di un sasso e avevo intenzione di cambiarle; poi l'ho sistemata xke' mi piacciono parecchio, danno un tocco di cattiveria al muso anteriore e soprattutto non ce le ha quasi nessuno. Il fatto e' che secondo me dalle foto non rendono bene come dal vivociao silver complimenti per la tua 45 !!! hai mai pensato di mettere delle palpebre apposto di quella mascherina dei fari ? seocndo me sta meglio ... poi i gusti son gusti ... ciao a presto !
Eheheh..il progetto e' togliere la plastica nera dello scudetto sostituendola con la griglia metallica. E poi gia' che ci sono cambio il marchio alfa che si e' consumato .:blink:.cosa hai intenzione di fargli allo scudetto????
non vorrai mica toglierlo?
scherzo ovviamente :grinser002:
ma te ora sotto cosa hai? un assetto ribassato oppure no? in generale io ti consiglio comunque di ritarare i tuoi...la resa è comunque ottima, il prezzo molto contenuto, e la qualità c'è comunque...secondo me..
poi non ricordo se te hai altezza standard della tua o più bassa...
e i cerchi erano da 16, giusto?
vabè..puoi sempre ritarare i tuoi..li dalle tue parti si parla tanto bene di cappelli ammortizzatori...vai li e li rifai a nuovo!! poi se vuoi tieni le tue molle, se no compri delle altre da -35mm (ad esempio le eibach pro kit) e ti sei fatto l'assetto nuovo nuovo, pronto per farsi altri 100mila km o quasi..
però non so se magari, col fatto che monti i 16 e gomme da 205 (e non so che et hanno i tuoi cerchi) hai problemi di toccaggio con il passaruota....