Alfa 145 - 1.4 TS Pack Sport - Argento - 2000 - MI

Certo che puoi fare una guida ;) Secondo me quel volante è perfetto sulle Alfa... Giox, facci caso, non è molto simile nelle forme a quello della 156? ;)

P.S. 110 e lode per l'effetto e il lavoro :D

ce l'hai fatta???? hihihihihihi...vedi che non era difficile???eri tutto preoccupato al telefono hahahaha te l'avevo detto che era semplice...mi spiace che non mi ricordavo benissimo tutti i passaggi,ma spero di esserti stato d'aiuto ;)

bella scelta del volante...hai sostituito il pezzo piùbrutto della 45...non mi è mai andato giù il volante origginalo!!! :)

per il clacson poi com'era???avevo ragione io???

dai,fammi 2 foto un pò più lontane che lo vedo nel contesto come sta :)

bafff silver ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ti rifaccio i complimenti per il bel lavoro che è uscito!:cool:
(per atro)però non dire che il volante originale è brutto:eek:,se fai caso la cosa più bella di quando entri in un'alfa è propio il volante,a tutte!

eh vabè .. i volanti alfa .. non per niente sono il contatto principale tra vettura e pilota ... un collegamento a "pelle" hahahah ... però io sulla mia 145 lo metterei volentieri il volante che ha messo su silver ...

@Silver : Ma si trova facilmente o bisogna cercare e cercare e cercareeeee???

E' MOMO Giox... Lo trovi pure dal lattaio ;) Su SpeedUp c'è, se può interessarti. :D

Da Pit non mi sgridare sempre :D .. sai perchè l'ho chiesto ?? perche silver esattamente nel post #312 dice che era da tanto che lo cercava ... quindi pensavo fosse un pezzo difficile da trovare .. ovvio poi che momo è come la granarolo per il latte .heheheh ciaoooo

ti rifaccio i complimenti per il bel lavoro che è uscito!:cool:
(per atro)però non dire che il volante originale è brutto:eek:,se fai caso la cosa più bella di quando entri in un'alfa è propio il volante,a tutte!

na na na :aktion086: è brutto...mi spiace dirlo...ma per quanto mi riguarda è l'unico neo che ho trovato alla 145...troppo grosso e non mi piace il triangolo secco che fa con le razze..sembra messo a casaccio confronto al resto dell'auto ;) ce nè di mooolto più belli :)