Ti ringrazio per le due dritte al telefono, postero' delle foto dalla distanza (oggi le faccio). Il volante originale effettivamente non e' bellissimo se non per il logo alfa..ce l'hai fatta???? hihihihihihi...vedi che non era difficile???eri tutto preoccupato al telefono hahahaha te l'avevo detto che era semplice...mi spiace che non mi ricordavo benissimo tutti i passaggi,ma spero di esserti stato d'aiuto
bella scelta del volante...hai sostituito il pezzo piùbrutto della 45...non mi è mai andato giù il volante origginalo!!!
per il clacson poi com'era???avevo ragione io???
dai,fammi 2 foto un pò più lontane che lo vedo nel contesto come sta
bafff silver![]()
Ovvio, vi accontento in serata ;-). Visto che menzioni il pomello, c'e' un'altra sorpresa che poi vedrai.Eh si .. una bella foto che prenda volante pomello e tutto quello che ci riesce a star dentro eheehh![]()
![]()
![]()
Guarda, la momo da qualche tempo e' diventata cinese percio' gli accessori con scritto Momo Italy cominciano a scarseggiare. Solo xquello che non e' facilissimo..ma se cerchi bene qualcosa di manifattura nostrana dovresti trovarla!eh vabè .. i volanti alfa .. non per niente sono il contatto principale tra vettura e pilota ... un collegamento a "pelle" hahahah ... però io sulla mia 145 lo metterei volentieri il volante che ha messo su silver ...
@Silver : Ma si trova facilmente o bisogna cercare e cercare e cercareeeee???
Vi ringrazio ancora per i complimenti
Nel frattempo procedo con la guida (vi chiedo tempo fino al week end pero'

Ultima modifica da un moderatore: