ALFA 145 - 1.6 16v TS - Grigio Chiaro Met - 2000 - MI

Re: ALFA 145 - 1.6 16v TS - 2000

saranno urla di gioia solo per l'occasione???
perchè scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
 
Re: ALFA 145 - 1.6 16v TS - 2000

Ma non hai da fare che criticare ogni cosa che scrivo io.... l'altro giorno x i km della macchina...oggi xè scrivo in maiuscolo.... xè nn te la compri tu la macchina con pochi km??? l'hai vista prima di parlare???
cmq il regolamente l'ho letto e lo so...x una volta ke uno scrivo in maiuscolo di gioia viene ripreso...roba da pazzi.
 
Re: Fotografie dei miei sedili in pelle momo

COME PROMESSO ECCO LE FOTO DEI MIEI FANTASTICI E SUDATISSIMI

SEDILI IN PELLE

COME VI HO GIà DETTO SONO NUOVI Xè LA MACCHINA KE LI AVEVA HA ATTUALMENTE 38MILA KM... QUINDI HO FATTO L'AFFARE!!!:lol2:

VI PIACCIONO????

NON PERDETEVI D'AMICO IO LI CERCAVO DA 1 ANNO E MEZZO...FERMAVO LA GENTE CON LA 145 X STRADA...E FINALMENTE NE HO TROVATO UNO!!!:decoccio:

....I miei complimenti sono veramente bellissimi....bravo bravo, ma scusa l'auto da cui li hai comprati era stata comprata all'estero??? Perchè se era Italiana guarda che è come se avessi fatto 6 al superenalotto!!!
 
Ultima modifica:
Re: ALFA 145 - 1.6 16v TS - 2000

Ma non hai da fare che criticare ogni cosa che scrivo io.... l'altro giorno x i km della macchina...oggi xè scrivo in maiuscolo.... xè nn te la compri tu la macchina con pochi km??? l'hai vista prima di parlare???
cmq il regolamente l'ho letto e lo so...x una volta ke uno scrivo in maiuscolo di gioia viene ripreso...roba da pazzi.
Ma hai qualche problema??? dalle mie parti si usa dire "perchè non la compravi tutta la macchina" solo come consiglio vista la situazione che era un occasione, non era una critica nè voleva esserlo!
in secondo luogo sono moderatore e come tale debbo fare rispettare il regolamento che non prevede la scrittura in maiuscolo..se volevo ti davo un infrazione direttamente visto che tu pensi che ce lho con te...
ma il mio voleva essere un tono scherzoso che ora non è più di fatti ho annunciato che il tuo maiuscolo era motivato dalla gioia...per qualsiasi problema rimango a tua disposizione.
per la cronaca ne ho gia 4 alfa e se capita un'altra la compro volentieri
 
Re: ALFA 145 - 1.6 16v TS - 2000

Anche secondo me il consiglio di Celica è più che corretto.
Se trovi una macchina con 38000 km vale la pena prenderla. Anche solo per tenerla come muletto da ricambi.
ciao
 
Re: ALFA 145 - 1.6 16v TS - 2000

complimenti per i sedili:cool:,magari li riuscivo a trovare anche io!:decoccio:
 
complimenti per i sedili:cool:,magari li riuscivo a trovare anche io!:decoccio:

Grazie mille...effettivamente sono davvero belli!

Anche secondo me il consiglio di Celica è più che corretto.
Se trovi una macchina con 38000 km vale la pena prenderla. Anche solo per tenerla come muletto da ricambi.
ciao

Purtroppo non potevo prenderla come muletto da ricambi perchè il ragazzo che me li ha dati ha l'alfa con 38mila km non ha nessuna intenzione di venderla!!! Però non essendo un patito di alfa, nè di tuning, mi ha dato i sedili...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: ALFA 145 - 1.6 16v TS - 2000

complimenti per i nuovi interni...
 
Re: ALFA 145 - 1.6 16v TS - 2000

Purtroppo non potevo prenderla come muletto da ricambi perchè il ragazzo che me li ha dati ha l'alfa con 38mila km non ha nessuna intenzione di venderla!!! Però non essendo un patito di alfa, nè di tuning, mi ha dato i sedili...

cioè si è tenuto la macchina senza sedili?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: ALFA 145 - 1.6 16v TS - 2000

cioè si è tenuto la macchina senza sedili?

Noooooo!!! Io gli ho dato i miei che erano + ke nuovi, modello pack sport...e lui mi ha dato i suoi, + un corrispettivo in denaro, dato ke sono davvero perfetti e senza nessun difetto!!!
Il bello è che li ho cercati x mari e monti e questo tizio abita a 50 mt da casa mia!!! + fortunato di cosi!!!