ALFA 145 - 1.6 16v TS - Grigio Chiaro Met - 2000 - MI

• Autore discussione Autore discussione manuel76
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: ALFA 145 - 1.6 16v TS - 2000

interni in pelle......posso consigliarti i sedili del coupè?! se vedi nella mia li ho messi....secondo me ci stanno bene...e poi magari al posteriori foderi i tuoi originali, o metti quelli della 147...se vuoi vedi nel garage la mia 145....sempre se ti interessa...se invece foderi i tuoi, allora ok...però comunque come spesa sappi anche questa possibilità..

piuttosto che quelli del coupè metti il set della delta hpe...sono spettacolo,ant recaro sportivi e poi sono metà pelle e metà alcantara ;) hehehehe

anche io appena uscita dall'officina andrò al night...prima o poi ci si becca ;)

piuttosto che quelli del coupè metti il set della delta hpe...sono spettacolo,ant recaro sportivi e poi sono metà pelle e metà alcantara ;) hehehehe

anche io appena uscita dall'officina andrò al night...prima o poi ci si becca ;)

Ciao! ma guarda io vorrei trovare proprio quelli della 145..... non è che tu ci hai ripensato e me li vendi?????? :lol2: no xè se nò lascio su quelli miei che sono ultra-nuovi e sono originali pack sport...come la macchina...

Dai vendimeli!!!!! se li hai ancora... prima ti beccavo sempre a monza, ora nn ti vedo piu... dai ci becchiamo :decoccio:

:DCiao a tutti eccomi tornato con delle novità!!!
Finalmente dopo mesi e mesi di ricerca ho trovato i:

SEDILI IN PELLEEEEE

Li monterò in settimana, quindi a breve metterò le foto dei mie nuovi sedili originali MOMO della 145 neri SONO PRATICAMENTE NUOVI xè la macchina che li aveva su ha solo 40mila km:lol2:!!! :eclipsee_Victoria:

E x la gioia di qualcuno......:aktion086: io li ho!!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

a trovarli pure io quelli in pelle,di che colore sono?sta venendo su bene la tua 145!ti consiglio non venderla è un peccato!

a trovarli pure io quelli in pelle,di che colore sono?sta venendo su bene la tua 145!ti consiglio non venderla è un peccato!

Ciao, grazie x i complimenti!! .:blink:.
I sedili sono neri e ora che ho questi non ho + nessuna intenzione di venderla...questi sedili sono proprio la ciliegina sulla torta!!! :decoccio:

Bella manuel! Non vedo l'ora di vedere le foto..io non li ho ancora trovati i momo per 145..va be'!!! Ciao : good . :

Ciao Silver!! che piacere risentirti!!! Guarda io ci ho messo mesi e mesi x trovarli e ora finalmente li ho!! :eclipsee_Victoria: Non bisogna perdere le speranze!!!

Domani li monto, quindi o domani sera o al max mercoledi metterò le foto!!!
Poi mi darai un tuo giudizio!
Buona giornata!:decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:
Fotografie dei miei sedili in pelle momo

COME PROMESSO ECCO LE FOTO DEI MIEI FANTASTICI E SUDATISSIMI

SEDILI IN PELLE

COME VI HO GIà DETTO SONO NUOVI Xè LA MACCHINA KE LI AVEVA HA ATTUALMENTE 38MILA KM... QUINDI HO FATTO L'AFFARE!!!:lol2:

VI PIACCIONO????

NON PERDETEVI D'AMICO IO LI CERCAVO DA 1 ANNO E MEZZO...FERMAVO LA GENTE CON LA 145 X STRADA...E FINALMENTE NE HO TROVATO UNO!!!:decoccio:

Allegati

• ANTERIORE.jpg
    ANTERIORE.jpg
    142.2 KB · Visualizzazioni: 1,182
  • ANTERIORE 2.jpg
    ANTERIORE 2.jpg
    134.3 KB · Visualizzazioni: 599
  • LATO GUIDA.jpg
    LATO GUIDA.jpg
    146.6 KB · Visualizzazioni: 313
  • POSTERIORE.jpg
    POSTERIORE.jpg