Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Grigio Metallizzato - 2000 - BS

veronica

Alfista principiante
24 Aprile 2006
33
0
6
124
145 1.9 jtd L grigio metallizzato anno 2000
DESCRIZIONE: macchina sfigata ( la mia intendo, non le alfa )....tutta segnata dai pirati della strada!!!!! quando esco dal lavoro mi trovo sempre delle belle sorprese....e naturalmente non so mai chi è!!!!!felicità....vedere la mia alfa tutta bottata felicità...
Dai, non è poi così male.....ha i cerchi da 16, minigonne, gomme sportive e basse :...insomma adatta per una ragazza!!!!! sono soddisfatta della mia macchina!!!! mi piace da morire :aktion073:
 

Allegati

  • Ke macchina!.jpg
    Ke macchina!.jpg
    222.6 KB · Visualizzazioni: 391
  • Ke macchina!.jpg_thumb
    35.8 KB · Visualizzazioni: 191
Re: 145 1.9 jtd L

è così bruttina la mia macchinina? non mi risp nessuno...
bè non è bella come quelle + moderne, però è cmq un'alfa... :Indiavolato:
 
Re: 145 1.9 jtd L

Veronica, Ma che dici ?
La 145 è ancora un' auto attuale ... :Cool!!!: E poi è una Alfa :grinser002:

Il problema è che io non riesco a vedere la foto in questo momento ... e forse anche tutti gli altri :smiley_014:
 
Re: 145 1.9 jtd L

Tibe ha detto:
Veronica, Ma che dici ?
La 145 è ancora un' auto attuale ... :Cool!!!: E poi è una Alfa :grinser002:

Il problema è che io non riesco a vedere la foto in questo momento ... e forse anche tutti gli altri :smiley_014:

quoto pienamente! la tua 145 è molto bella :Cool!!!: e ricordati, le Alfa non passano mai di moda! :decoccio:
 
Re: 145 1.9 jtd L

L'Alfa è l'Alfa.

Ma quanto siamo pochini con la 145! :fragend008:
 
Re: 145 1.9 jtd L

bhe dai che forse tra un po gliela faccio comprare a mio padre una 145....
 
Re: 145 1.9 jtd L

eccomi ci sono pure io con una 145 pure 1900 JTD ma color blu cosmo del 2000.....
 
Re: 145 1.9 jtd L

la tua auto è stupenda :grinser002: non è affatto passata di moda complimenti :grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 145 1.9 jtd L

Ragazzi ma scherziamo? :eclipsee_steering: La 145 è bellissima!!! a me ne rimase una proprio in gola (e nel cuore), era una 1.6 TS, bianco perlato metallizzato con gli interni di vellutino blu, clima automatico e la plancia restyiling. Insomma per farla breve andai a vederla la sera e me ne innamorai, ma al tempo era una spesa abbastanza alta (mi sembra di ricordare circa 11.000.000£), tornato a casa ne ho parlato con mio padre che era disposto a darmi una mano, ma la mattina dopo quando sono andato al conce l'aveva appena venduta..... :Indiavolato: :Indiavolato: La triste regola del 5! Ho poi preso una 33 1.3 feeling con 41.000Km, praticamente nuova!!! gran macchina anche quella.