Alfa 145 - 1.9 jtd - l - nero - 2000 - BS

claudama

Alfista principiante
11 Ottobre 2008
59
2
9
bs
Regione
Lombardia
Motore
1.9 jtd
Ciao a tutti, ecco la mia piccola....:cool001:

Unica modifica fatta ... cambio del fregio anteriore...:)

Appena riesco farò togliere qualche bugna fatta dal precedente possessore...

Come vi sembra???

Alfa Lato Dx.jpg

Alfa Lato Sx.jpg

Alfa Muso Dx.jpg

Alfa Muso Sx.jpg
 
Re: Alfa 145 - 1.9 jtd - l - nero - 2000 - bs

Apparte la carrozzeria ti faccio i miei complimenti perchè ti sei accaparato una delle poche 145 restyling in circolazione.... quando avrai sistemato il lato destro penso tornerà come uscita di fabbrica.... un consiglio le frecce laterali cambiale non si abbinano per niente con l'eleganza del modello....
 
Re: Alfa 145 - 1.9 jtd - l - nero - 2000 - bs

come sembra?
beh mica male. adesso tocca a te fare del tuo meglio
 
Re: Alfa 145 - 1.9 jtd - l - nero - 2000 - bs

Ok! Cambia le frecce laterali con quelle trasparenti, non si possono vedere così :D
 
Re: Alfa 145 - 1.9 jtd - l - nero - 2000 - bs

ciao, si direi che è carina solo ci metterei 4 bei cerchi da 16 ho anche da 15 ma un pò piu sportivi poi direi che sarebbe perfetta ciao ciao
 
Re: Alfa 145 - 1.9 jtd - l - nero - 2000 - bs

bella poi a me il nero piace particolarmente e penso che con qualche ritocatina sarà perfetta .. ma toglimi una curiosità in 1.9 jtd l la l cosa sta a significare? .. grazie
 
Re: Alfa 145 - 1.9 jtd - l - nero - 2000 - bs

bella poi a me il nero piace particolarmente e penso che con qualche ritocatina sarà perfetta .. ma toglimi una curiosità in 1.9 jtd l la l cosa sta a significare? .. grazie

La sigla "L" significa "lusso". In pratica riguarda qualche piccolo dettaglio degli interni leggermente più curato e con qualche accessorio in più.
 
Re: Alfa 145 - 1.9 jtd - l - nero - 2000 - bs

Scusate per il ritardo nelle risposte, ma ero via per lavoro...
La sigla "L" è proprio come dice Silver...

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO​
 
grazie mille ragazzi , mi sono fatto un sacco di flash ma la soluzione lusso non mi è propio passata per la mente :p ... per fortuna che con dei colleghi come voi basta chiedere ... grazieeeeeeee:)

PICCOLO OT"a proposito ... dovrei comprare una 145 1.4 o 1.6 ma non riesco a trovarne , ho messo un insersione anche nella sezione cerco - trattative tra privati se sapete qualkosa scrivetemi grazie :D"
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 145 - 1.9 jtd - l - nero - 2000 - bs

grazie mille ragazzi , mi sono fatto un sacco di flash ma la soluzione lusso non mi è propio passata per la mente :p ... per fortuna che con dei colleghi come voi basta chiedere ... grazieeeeeeee:)

prego Giox156, d'altra parte siamo qui per aiutarci e condividere conoscenza e passione :).