Ciao, ti posso chiedere come mai hai cambiato lo scarico? Non rendeva bene il 200 celle?
Ottimo, si sente molto la differenza tra il 200 celle e lo scatalizzare?
Io ero alla ricerca del 200 celle per la mia (l'originale in ceramica dopo 175k km è leggermente attappato), ma non se ne trovano di plug & play per la 145.
A scatalizzare avrei paura sia di perdere ai bassi, sia per questioni di revisione e fdo..
Ma infatti le possibilità sono 3: o lo tolgo, oppure rimetto un ceramico, oppure un 200 celle. Secondo me scatalizzando perdo troppo su un 1.4, ma sopratutto sarei nell'illegalità assoluta e con le revisioni sarebbe una bella gatta da pelare.
Quindi andrei di metallico, solo che per la 145 non mi sembra di averli visti plug&play ma solo quelli universali da flangiare o saldare.
Si perde ugualmente qualcosina ma in teoria ci dovrebbe essere una maggiore facilità a salire di giri giusto?
La 145 Q.V. e' vera alfa da intenditoriio ho scatalizzato e non sento propio di aver perso sul mio 1.4,ecco un video di una 146 1.4 scatalizzata che ho trovato:YouTube - Alfa 145 1.4 T.S. 16v No Cat