Alfa 145 - 2.0 T.S Q.V. - Rosso Proteo - 1996 RM

Grazie mille , per adesso uso questi poi se mi dici il numero di elaborare magari lo mando a chiamare ...

PS: Ti ho "reputazionato" eheheh mi sembrava il minimo :D

grazie giox...è il minimo che possa fare per i miei amici alfisti!! il numero te lo faccio sapere!

• Mi piace
Reazioni: greenninjalady
ed ecco finalmente le molle eibach....mi ero stancato dell'assetto ciondolante della macchina, quindi trovando un offertona sul web le ho comprate e montate...eh eh eh ....per quel poco che l'ho provata mi sembra già un altro andare.....poi vi dirò meglio!

foto del kit:
DSCN3772.jpgDSCN3768.jpg

e foto della macchina....al posteriore in pratica è rimasta come prima...all'anteriore si è abbasssata di un paio di centimetri...speriamo bene :)
DSCN3773.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
cavolo , è proprio aggressiva ... vediamo un po che frutti darà questo abbinamento .. facci sapere per benino tutte le impressioni appena farai qualche km in più. ;)

Cattivissima così!!
Sulle portiere hai messo anche della pellicola nera o hai verniciato? : good . :
P.S.: è un'altra 145 rosso alfa quella che si vede nella terza foto, nell'angolo?

Cattivissima così!!
Sulle portiere hai messo anche della pellicola nera o hai verniciato? : good . :
P.S.: è un'altra 145 rosso alfa quella che si vede nella terza foto, nell'angolo?

si effettivamente ora è molto + da competizione eh ehe eh
no gli stacchi neri sulle portiere è pellicola nera opaca (rimovibile in ogni caso), nell'angolo una quadrifoglio verde radiata che la tengo (facciamo le corna) come ricambi eventuali!