Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

peG[A]Sus_n1`;401902 ha detto:
io vorrei sapere invece perchè ogni cosa che scrivo deve essere modificata da un moderatore.. ma si può parlare respirare o no in questo forum?!

Semplice, da regolamento non sono ammesse le abbreviazioni tipo sms, le volgarità, i commenti poco rispettosi verso le FdO (non ci sono a regolamento ma sono comunque reato), e le polemiche o le contestazioni in pubblico (in pm si)... Giusto per citare qualche regoletta. Ti ho già invitato una volta a controllare il regolamento e a rispettarlo. Se non approvi il regolamento puoi serenamente postare altrove. Grazie e buon Forum.

pega non fare così...quello che ho imparato io vivendo in questo forum è che ognuno raccoglie ciò che semina....buhahahhahahaha :grinser005: :grinser005: :WC: vero???:D

non potete lamentarvi sempre TUTTI cavoli...oh,ognuno ha sempre qualcosa da dire...cioè boh...ci sarà un motivo se è stato fatto un regolamento no???se poi TUTTI vi lamentate è perchè non leggete con cura il regolamento e non lo rispettate alla lettera!!!:guid::guid:

dopo di questa parentesi pega attieniti al topic dai :D :D :D :D :grinser005:

l'hai poi trovata la marmitta????...quando vai in revisionz??? :)

pega non fare così...quello che ho imparato io vivendo in questo forum è che ognuno raccoglie ciò che semina....buhahahhahahaha :grinser005: :grinser005: :WC: vero???:D

non potete lamentarvi sempre TUTTI cavoli...oh,ognuno ha sempre qualcosa da dire...cioè boh...ci sarà un motivo se è stato fatto un regolamento no???se poi TUTTI vi lamentate è perchè non leggete con cura il regolamento e non lo rispettate alla lettera!!!:guid:)

Atro sono inutili queste provocazioni.

Dovresti domandarti perchè editiamo alcuni messaggi, bene rileggi il tuo messaggio provocatorio e vedrai che c'è solo una frase con senso compiuto, tutto il resto per chi non conosce i fatti è superfluo.
:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
peG[A]Sus_n1`;400675 ha detto:
già mi hanno fermato e si sono presi il libretto con un regalo scritto di 386 euri... hanno ispezionato tutto quello che potevano ispezionare, mi hanno fatto aprire il cofano.. hanno guardato dentro la macchina, nel baule ecc... risultato un bel verbale e per esser buoni mi hanno detto " e i dischi non te li abbiamo messi nel verbale... " pure le pedaline hanno messo in verbale... adesso devo ripristinare la macchina per andare in revisione straordinaria...
in quale citta ti è successo?

ok ora è chiaro.. comunque è successo dalle mie parti ... perchè? che differenza farebbe? o_O

nessuna differnza.
come diceva Totò: una curiosità da nobile!

graaaaazie :D ... uhm.... il 15 arriavano i cerchi nuovi.. sabato porto il nuovo spoiler a verniciare e ritiro gli specchietti che ho fatto verniciare.. poi tempo max 2 settimana devo montare un'altro terminale, questavolta un Magnaflow, sembra un sottomarino, ma il bello è che è omologato.... sempre sabato cercherò un modo per far funzionare le sotto luci a led come frecce cosi da eliminare quelle laterali che sono sui fanali... per il momento è il tutto, solo una cosa non mi convince... sento chiasso e vibrazioni provenire dal vano motore, lo sento in accelerazione brusca, lo sento facendo freno a motore.. facendo retromarcia qualche volta quando sollevo la frizione e quando sgommo... sento sbattere parecchio, e nn so cosa sia... se qualcuno può illuminarmi magari ... ;)

peG[A]Sus_n1`;480924 ha detto:
graaaaazie :D ... uhm.... il 15 arriavano i cerchi nuovi.. sabato porto il nuovo spoiler a verniciare e ritiro gli specchietti che ho fatto verniciare.. poi tempo max 2 settimana devo montare un'altro terminale, questavolta un Magnaflow, sembra un sottomarino, ma il bello è che è omologato.... sempre sabato cercherò un modo per far funzionare le sotto luci a led come frecce cosi da eliminare quelle laterali che sono sui fanali... per il momento è il tutto, solo una cosa non mi convince... sento chiasso e vibrazioni provenire dal vano motore, lo sento in accelerazione brusca, lo sento facendo freno a motore.. facendo retromarcia qualche volta quando sollevo la frizione e quando sgommo... sento sbattere parecchio, e nn so cosa sia... se qualcuno può illuminarmi magari ... ;)
Una cosa simile mi era successa con la 164 ed erano i supporti del motore andati....

X