Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

Comporterebbe rischi provare a farlo senza gli strumenti necessari.

Non ho la macchina a portata di vista... dovrei ordinare I tubi in treccia, sa per caso qualcuno se devo prendere il kit da 4 o 6 tubi?? Grazie anticipatamente e buon anno a tutti

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
tranquillo li monto io, non serve una laurea in fisica quantistica, dopo aver fatto il lavoro che ho fatto la sostituzione dei tubi potrei farla x assurdo ad occhi chiusi.

Certo non è un lavoro che richieda la visione di un'ingegnere meccanico, l'importante è spurgare bene l'aria dagli spurghi fino a quando non esce olio, e bisogna essere in due persone per fare questa operazione. Direi ottima scelta per i tubi a treccia.

Certo non è un lavoro che richieda la visione di un'ingegnere meccanico, l'importante è spurgare bene l'aria dagli spurghi fino a quando non esce olio, e bisogna essere in due persone per fare questa operazione. Direi ottima scelta per i tubi a treccia.

grazie x il reply!!! lo spurgo è già stato fatto e mettero il dot 5.1 davanti sono stati installati momentaneamente dischi da 305mm derivanti dal fc t20 pieni che verranno sostituiti da dei g88 di uguale misura

X