Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

EDITATO

messaggio non attinente , usa la messaggistica privata!

Ultima modifica da un moderatore:
atroneeeeeee... !!!!

cmq ciao a tutti.. tornato dalle "ferie" se cosi si può dire!!!

dunque mi serve assolutamente una scatola filtro originale, e scarico originale... e indovinate un pò perchè?!!! --___-- e atro stai zitto!!! :O

Devo dire che è spettacolare!!!!!!!!!!! Anche il paesaggio..

grazie mille compare Alfista!:eclipsee_Victoria:

peG[A]Sus_n1`;400378 ha detto:
atroneeeeeee... !!!!

cmq ciao a tutti.. tornato dalle "ferie" se cosi si può dire!!!

dunque mi serve assolutamente una scatola filtro originale, e scarico originale... e indovinate un pò perchè?!!! --___-- e atro stai zitto!!! :O

grazie mille compare Alfista!:eclipsee_Victoria:

fammi indovinare ti hanno fermato?::cop::

- Informazione Pubblicitaria -
indovino io!devi fare la revisione?::cop:::D
comunque complimenti per l'alfetta pure la mia prima 145 era di quel blu,ma ora è azzurro francia metallizato!:cool:

già mi hanno fermato e si sono presi il libretto con un regalo scritto di 386 euri... hanno ispezionato tutto quello che potevano ispezionare, mi hanno fatto aprire il cofano.. hanno guardato dentro la macchina, nel baule ecc... risultato un bel verbale e per esser buoni mi hanno detto " e i dischi non te li abbiamo messi nel verbale... " pure le pedaline hanno messo in verbale... adesso devo ripristinare la macchina per andare in revisione straordinaria...

Perchè avrebbero potuto mettere anche i dischi ?!? sulle altre cose ok ma se uno modifica sulla sua macchina solo l'impianto frenante invece di dirgli bravo , che cosi freni meglio , li fanno la multa?!?!? .. cose da pazzi

comunque a presto nuove foto dell'alfetta

ordinate molle sparco e oggi pomeriggio installazione led strips e clarion touchscreen!

Perchè avrebbero potuto mettere anche i dischi ?!? sulle altre cose ok ma se uno modifica sulla sua macchina solo l'impianto frenante invece di dirgli bravo , che cosi freni meglio , li fanno la multa?!?!? .. cose da pazzi

Se l'impianto non è regolarmente omologato per uso stradale, non è per niente strano essere multati. ;)

giusto, le solite regole sulle omologazioni....

io vorrei sapere invece perchè ogni cosa che scrivo deve essere modificata da un moderatore.. ma si può parlare respirare o no in questo forum?!

X