Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

prontooo?? c'è nessuno?!?!?

manca molto poco... l'altro ieri ho fatto la terza analisi, a metà mese ho la commissione medica, poi posso ricominciare scuola guida!
 
peG[A]Sus_n1`;908574 ha detto:
prontooo?? c'è nessuno?!?!?

manca molto poco... l'altro ieri ho fatto la terza analisi, a metà mese ho la commissione medica, poi posso ricominciare scuola guida!


Dai dai che voglio rivedere il 2.0 QV di nuovo Ruggire....
 
a chi lo dici!!!! 2 anni di astinenza..... mai piu una cosa del genere!! :smiley_029:
 
peG[A]Sus_n1`;908579 ha detto:
a chi lo dici!!!! 2 anni di astinenza..... mai piu una cosa del genere!! :smiley_029:


poi soprattutto chi come Noi adora guidare.....ma come mai questo stop di due anni? incidente in stato di "brezza al Negroni"?:lol2:
 
eh già..... la seconda opzione è quella corretta :|
 
peG[A]Sus_n1`;908582 ha detto:
eh già..... la seconda opzione è quella corretta :|

eh cazzarola, almeno questa volta spero che avrai fatto Giudizio:lol2:

quanto si soffre nel non poter guidare la propria Alfa....
 
14 del mese prossimo teoria, intanto cerchi e gomme li ho presi, devo comprare anche altre cosine quali spazzole tergicristallo anteriori, / posteriore e ammortizzatori per il baule post.

Riguardo alle spazzole tergicristallo anteriori avrei una domanda, se io volessi montare le aero twin/flat che devo fare? devo sostituire i bracci interi?! perchè cosi come sono adesso le spazzole aero twin / flat non ci montano per nulla.
 
strano Pegasus di solito le nuove spazzole areo flat sono previste con tutti i supporti e gli attacchi per i vecchi braccetti. io ho montato le nuove della bosch e non ho dovuto sostituire nulla. i supporti per gli attacchi erano già dentro le scatole dei tergi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quando si scioglie la neve da cui è sommarsa l'alfetta faccio una foto ai tergi cosi si capisce meglio cosa voglio dire.