Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

dai va bhe ci rinuncio, pare che se non hai una giulietta o altro non vieni cagato, impossibile chiedere aiuto in questo forum per chi ha una 145 .... non è la prima volta che chiedo aiuto e devo pregare per un maledetto reply, non è cosi che ci si comporta, l'ultimo thread di aiuto ho dovuto spammare il link in un'altro thread per ottenere visibilità, e degli 11 che hanno visitato il thread solo 1 si è degnato di perdere qualche secondo del suo tempo per rispondermi, pur non conoscendo la 145.

eh diciamo che ormai i possessori di qualche Alfa dell'era anni 90' sono rimasti in pochi...

quello che non capisco Tony: ma i particolari che chiedi sono per la tua 145? perchè non capisco se quelle due fotografie sono relative entrambe al cofano della tua 145 se non erro 2.0 Twin Spark 16V, e quindi con coperchio punterie in alluminio....le "pipette" rosse degli iniettori li montano solamente i Twin Spark dopo il 1998, poi per quanto riguarda gli altri particolari cerca presso un demolitore oppure prendi il libretto della tua 145 vai in Alfa, attraverso il numero di telaio relativo alla tua vettura tramite Eper te li fai ordinare...

Alfisti d'Italia a Mirano, sabato il raduno nazionale del biscione -

le 2 foto non sono del mio cofano, ma di cofani di altre 145 prese in giro per i forum......

comununque si, cercavo proprio le pipette rosse degli iniettori dato che le mie nere sono sfaldate e si stanno scassando tutte.

Si, la mia è una 145 2.0 16v.

demolitori qua nella mia zona fra poco chiedono a me se ho dei pezzi di alfa romeo 145 ....

- Informazione Pubblicitaria -
le 2 foto non sono del mio cofano, ma di cofani di altre 145 prese in giro per i forum......

comununque si, cercavo proprio le pipette rosse degli iniettori dato che le mie nere sono sfaldate e si stanno scassando tutte.

Si, la mia è una 145 2.0 16v.

demolitori qua nella mia zona fra poco chiedono a me se ho dei pezzi di alfa romeo 145 ....

sul motore Twin Spark 16V ante 99' con coperchio in alluminio non si possono montare quelle pipette rosse che dici tu, quelle sono dedicate al twin spark "rivisto" con coperchio punterie in plastica....

:(

ok...

adesso sono alla ricerca dei cavi candela e 4 bobine accensione per la mia....

qualcuno sa se questo va bene sulla mia?!... mi pare siano universali..... quelli "specifici" per alfa 145 sono uguali e hanno anche loro 4 fili, stessi colori...

Se ti interessa qui in Svizzera il TCS organizza ottimi corsi di guida ahahahha scherzi a parte complimenti per il raro gioiello! Mi raccomando non lo fare diventare un tamarro tedesco!

Ah no così perché dalla confidenza che hai usato pensavo di si o che avevi visto le foto della mia qv da qualche parte, qui ho smesso di metterle perché tanto questa sezione non se la fila più nessuno... Sare dovuto venire a monza il 22, ma poi son rimasto a piedi con il mezzo una settimana fa ed ora sta ancora dal meccanico...

X