Alfa 145 - iniettori 2.0 su 1.4 twin spark

Discussione in 'Twin spark' iniziata da claudiobuscio, 11 Marzo 2010.

1. raga sapete se li iniettori della 2000 twin spark montano sulla 1.4 e se montano come vanno!!!e urgente!!

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    alfa 145 non prende a benzina ma a metano va bene Twin spark 12 Maggio 2013
    sostituzione motore 1.4 ts alfa 145 Twin spark 17 Febbraio 2013
    alfa 145 1.4 ts PROBLEMONE! Twin spark 23 Gennaio 2012

3. si, tutto il rail iniezione compresi iniettori sono uguali, a patto che le macchine siano entrambe o prima serie(96-98) o seconda serie(99-00)!

4. i0o ora nn so se e prima o dopo cmq se e posso sarti i codici questo si!!

5. ciao,
    se ti servono gli iniettori te li posso vendere, ho una 2000 twins park quadrifoglio verde del 97, e la stò per smembrare. se ti interessa, contattami. vendo anche motore completo.

6. grazie lo stesso ma ho due ,motori di 2000 twin spark...per quello chiedevo

7. a me interessa il motore completo del QV

8. xke ke e successo al tuo?

9. niente ma ci voglio montare il motore qv nella mia 146

10. allora i miei e da cambiare l'albero motore per il resto sono complete testa cinchiae nuove pompa nuova termostato nuovo!!!se ti riesci a procurare un albero motore di 1800 0 di 2000 quanto lo monti e!!!il motore va in moto e tutto pero per non rschiare di fare altri danni dovresti comprare un albero motore o portare in trettifica il tuo..te lo do completo di centralina collettoriaspirazione,centralina,coollettori di scarico alternatore ed ecc...fammi sapere

11. io cercavo il cambio completo la mia è un QV '99 155ps ovviamente non disintegrato --- chi lo ha disponibile si faccia avanti . grazie !