Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

allora io la barra l'ho trovata direttamente sulla mia ex,quindi non sò come và l'auto senza:confused:,per la marca sopra stava l'adesivo alfa romeo (quindi presumo sia originale)che ho poi rimosso per darli una riverniciata per montarla sulla mia nuova 146.
Comunque ti posso dire che in curva si sente specialmente quando anche avevo l'assetto sulla mia ex,l'auto rimaneva molto stabile,mentre ora senza assetto la tenuta è un pò minore,la nota negativa c'è come in un paese come il mio con delle strade che fanno schifo:mad:

La barra a duomi cìè anche originale oppure le trovi anche fatte dalle case di autoaccessori.
Io sulla mia avevo messo quella originale subito quando l'ho comprata,non so com'era senza,comunque con l'assetto originale (Junior) era abbastanza rigida e le curve si facevano abbastanza allegramente senza problemi.

Grazie Alfissimo :D .. 146 ti capisco benissimo .. io sono della provincia di lecce e abito vicino santa maria di leuca .. pensa un po le strade come sono li :D

- Informazione Pubblicitaria -

ciao giox, scopro adesso la tua "seconda", anche se a bellezza non è seconda nessuno... casomai pari alla sorella maggiore :p

veramente bella, un mio amico aveva anche lui la 1.4 TS (rottamata per una macchinaccia citata all'inizio... mi vergogno per lui a dirlo, inizia con la A :WC:) e cavolo se andava... e che sound...

complimenti ancora :)

PS io ci ho fatto qualche anno al mare vicino a santa maria di leuca ;) in quel di lido marini quando ero piccolo con i miei

:decoccio:

Grazie mille Noyz .. devo dire che non mi convinceva molto ... poi da quando c'è l'ho l'ho rivalutata moltissimo .. è un peperino di macchina .. piu che sufficiente per quello che ci devo fare in città ... purtroppo non ho potutto portare la 156 a Modena per motivi di inquinamento .. meglio così .. dopo aver guidato tante e solo macchine diesel ho scoperto il piacere del benzina ... :D miraccomando .. se un giorno ti trovassi a venire nuovamente nel Salento fammelo sapere .. ci conto :D

Grazie mille Noyz .. devo dire che non mi convinceva molto ... poi da quando c'è l'ho l'ho rivalutata moltissimo .. è un peperino di macchina .. piu che sufficiente per quello che ci devo fare in città ... purtroppo non ho potutto portare la 156 a Modena per motivi di inquinamento .. meglio così .. dopo aver guidato tante e solo macchine diesel ho scoperto il piacere del benzina ... :D miraccomando .. se un giorno ti trovassi a venire nuovamente nel Salento fammelo sapere .. ci conto :D

sicuro, ti sfido sulla pista salentina :)

la 145 è una gran bella macchina, personalmente dietro non mi fa impazzire ma un colore come il tuo così chiaro la alleggerisce sul posteriore, credo sia il colore migliore per quell'auto. oh poi con le mini e i cerchi in lega è messa giù davvero bene, davanti poi è aggressivissima! e da guidare.... beh se l'ha fatta l'alfa un motivo ci sarà, no? ;)

bella, mi piace sia in generale come auto, che in particolare la tua

dai gio...prova a montare la barra duomi...che se mi dici che funziona bene ne recupero una anche x la mia 147 :))

dai gio...prova a montare la barra duomi...che se mi dici che funziona bene ne recupero una anche x la mia 147 :))

io ce l'ho e funziona molto bene:D

sicuro, ti sfido sulla pista salentina :)

la 145 è una gran bella macchina, personalmente dietro non mi fa impazzire ma un colore come il tuo così chiaro la alleggerisce sul posteriore, credo sia il colore migliore per quell'auto. oh poi con le mini e i cerchi in lega è messa giù davvero bene, davanti poi è aggressivissima! e da guidare.... beh se l'ha fatta l'alfa un motivo ci sarà, no? ;)

bella, mi piace sia in generale come auto, che in particolare la tua

Ti do assolutissimamente ragione Noyz .. ripeto , a me la 145 non è mai piaciuta , però avendo visto la junior mi è scattato un qualcosa , è bella piazzata e ben ( non so neanche come spiegarmi) compatta come linea .. cioè la vedo molto ben racchiusa come linea per una "piccola" parlo di linea .. dopo averla osservata meglio mi ha convinto ( poi per le condizioni in cui l'ho trovata, il prezzo e i km mi è piaciuta ancora di piu) dal punto di vista meccanico non ci sono dubbi... Per la pista Salentina ok ... anche se la macchina la si gode in pieno in litoranea ... meglio il diesel però :D

@Ste : Vediamo cosa posso fare ... ne monterò una il più presto possibile

@Max: Ma tu hai anche l'assetto .. la barra in se senza assetto da comunque già un grosso contributo oppure si sente poco??

Ti do assolutissimamente ragione Noyz .. ripeto , a me la 145 non è mai piaciuta , però avendo visto la junior mi è scattato un qualcosa , è bella piazzata e ben ( non so neanche come spiegarmi) compatta come linea .. cioè la vedo molto ben racchiusa come linea per una "piccola" parlo di linea .. dopo averla osservata meglio mi ha convinto ( poi per le condizioni in cui l'ho trovata, il prezzo e i km mi è piaciuta ancora di piu) dal punto di vista meccanico non ci sono dubbi... Per la pista Salentina ok ... anche se la macchina la si gode in pieno in litoranea ... meglio il diesel però :D

@Ste : Vediamo cosa posso fare ... ne monterò una il più presto possibile

@Max: Ma tu hai anche l'assetto .. la barra in se senza assetto da comunque già un grosso contributo oppure si sente poco??

si sente comunque, chiaro non fa miracoli:D

X