Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

in che senso con i dadi appositi??

Ci sono delle "colonnette" che consentono, entro certi limiti, di montare cerchi con interasse fori lievemente differenti. Non è comunque il massimo in termini di salvaguardia di assetto e tenuta. Però non siamo nella sezione idonea. ;)

Fine OT.

non ne avevo mai sentito parlare...ma la cosa non mi da molta fiducia...tornando it...giooo..monta si cerchiiii!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Però da 16",........la rendono molto più affascinante.

non ne avevo mai sentito parlare...ma la cosa non mi da molta fiducia...tornando it...giooo..monta si cerchiiii!!!!
E siiiiiii , appena ci sono due soldini in piu mi posso permettere questa spesa .. per adesso vedo quali montare .. prima mi decido .. prima metto da parte i danari....:D

fai come me..metti da parte i denari..poi quando trovi l'occasione giusta li puoi prendere al volo!!

io sono contrario : pneumatici fin troppo grandi per un 1.4 , e cerchio più pesante : la 145 avrebbe meno accelerazione, per avere più tenuta in curva, che poi non sarebbe molto significativa, più significativa una duomi, che mantiene anche costante nel tempo la distanza fra i duomi

Meglio montarci la barra quindi Fabio ?? e lasciare tutto così com'è ?? hai ragione sul fatto di perdita prestazionale .. però nonostante i 195 come battistrada a terra qualcosa di piu non farebbe male visto che come motore frulla parecchio....però a questo punto la barra sarebbe la soluzione migliore anche economicamente

io ho i cerchi da 15"con pneumatici da 195/55r15 e in più la barra duomi e mi trovo molto bene

Stravolgimento allora per la mia Junior ... lasciamo i cerchi così come sono e pensiamo all'assetto??? la barra che marca è ??? sai per caso se la facevano originale alfa per la 145/146?? 146 hai notato subito la differenza con la barra???

X