Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

eh gio...quel motore dobbiamo farlo finire sotto alla tua 145 :)) noyz...ieri pomeriggio aveva anche l'assetto la macchina di gio..ahah

eh immagino..!! :D:D

non ci sono foto della 145 col boxer caricato dietro?

:decoccio:

ooops ... me ne sono proprio dimenticato ... ero troppo teso per tornarmene visto che se mi vedeva qualcuno ::cop:: mi alzava la paletta di sicuro :D

ooops ... me ne sono proprio dimenticato ... ero troppo teso per tornarmene visto che se mi vedeva qualcuno ::cop:: mi alzava la paletta di sicuro :D

mica è vietato il trasporto di tavolini :lol2::lol2:

- Informazione Pubblicitaria -

eheheh lo so ... lo avevamo anche fissato bene con al posto di funi le cinture di sicurezza di un'atra auto .. che quelle di sicuro non si rompono .. però sai com'è...

Ultima modifica da un moderatore:

una foto proprio ci stava!!!

dai sarà per la prossima volta che lo carichi in auto

Infatti alla foto non ci ho pensato proprio ... peccato .. va be, mi rifarò quando la 145 sarà chiamata in causa a caricare un 3.0 v6 turbo o un 3.2 v6 :D

ecco così mi piaci!!

oppure un 1.8 turbo della mitica 75 :D ;)

un 3.2 tb? ahahaha

news news news ..... ragazzi .. passando per caso dal gommista dove andiamo sempre io e Fabio mi dice , passa fra due giorni che devo mostrarti una cosa ... ci passo oggi ed erano 4 cerchi in lega .. dell'Alessio , assomigliano agli oz super turismo ma da 15" ovviamente .. sono perfetti , li ha controllati davanti a me .. unica pecca é che il vecchio proprietario ( che li montava su una 145) li aveva colorati con una bomboletta , ed il colore sta venendo via .. quindi li farò riverniciare .. ovviamente nero opaco :D
Ecco una foto fatta con il cel .. già sono scrostati in piu il cel non rende il massimo .. ma almeno vi fate un idea sul cerchio :D

Immag127.jpg

e bravo giox....carucci i cerchi, ma perchè li sostituisci? hanno il canale da 6 e 1/2 invece che 6 come i junior? oppure solo x estetica?
io ti consiglierei di rifarli dello stesso colore...sulla tua ci stanno meglio secondo me!

X