Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

bellissimi i cerchi,credo che li devono stare da dio!:D
 
Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

staranno sicuramente benissimo!!!!
 
Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

Bravo Giox bellissimi :)
 
Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

Dai son contento che vi piacciano ... li ho presi per togliermi uno sfizio .. giusto per estetica e perche sono un po piu leggeri .... ma soprattutto perche non vi ho detto che mi sono venuti a costare 80 euro :D ... quindi me li son fatti piacere ... poi i miei li terrò comunque .. quindi male che va li rimonto ...
 
Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

bellaaaaaaaa!!!!!!!!
 
Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

Grazie mille ... cerco di fare quello che posso per tenere in ordine e soprattutto originale per iscriverla al Riar .. i cerchi saranno uno sfizio passeggero già lo so ... però lo devo fare :D
 
Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

Grazie mille ... cerco di fare quello che posso per tenere in ordine e soprattutto originale per iscriverla al Riar .. i cerchi saranno uno sfizio passeggero già lo so ... però lo devo fare :D

bravo bravo.... :D:D
:decoccio:
 
Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

voglio le foto di quei cerchi!
 
Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

Le ho messe qualche post fa ... poi ovviamente le posterò a cerchi ultimati e ovviamente montati :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

Sono iniziati i lavori sui cerchi ... 40 euro l'uno da un sabbiatore per sverniciarli , ma che siamo pazzi? ... menomale che c'è il colpo di genio dello zio Giox alle 4 e 23 esatte di questa notte o mattina che dir si voglia... la soluzione era semplice ... 1 kg di sverniciante chimico a 5 euro .. una spennellata sul cerchio et voilà ... la vernice si stacca da sola ... ora si che posso spenderne 15 l'uno per farli verniciare , ma quei 40 non mi scendevano giu ....

ecco i cerchi appena portati a casa ... ovviamente 3 perchè il quarto è già in fase di sverniciatura :D

IMGP4591.jpg IMGP4592.jpg

come si presentava appena finito di passare lo sverniciante con il pennello

IMGP4585.jpg

e com'era dopo appena 10 minuti

IMGP4593.jpg IMGP4587.jpg IMGP4588.jpg IMGP4590.jpg

a breve i cerchi sverniciati e pronti per la verniciatura ... ovviamente nero opaco :D