Dai son contento che vi piacciano ... li ho presi per togliermi uno sfizio .. giusto per estetica e perche sono un po piu leggeri .... ma soprattutto perche non vi ho detto che mi sono venuti a costare 80 euro ... quindi me li son fatti piacere ... poi i miei li terrò comunque .. quindi male che va li rimonto ...
Grazie mille ... cerco di fare quello che posso per tenere in ordine e soprattutto originale per iscriverla al Riar .. i cerchi saranno uno sfizio passeggero già lo so ... però lo devo fare
Grazie mille ... cerco di fare quello che posso per tenere in ordine e soprattutto originale per iscriverla al Riar .. i cerchi saranno uno sfizio passeggero già lo so ... però lo devo fare
Sono iniziati i lavori sui cerchi ... 40 euro l'uno da un sabbiatore per sverniciarli , ma che siamo pazzi? ... menomale che c'è il colpo di genio dello zio Giox alle 4 e 23 esatte di questa notte o mattina che dir si voglia... la soluzione era semplice ... 1 kg di sverniciante chimico a 5 euro .. una spennellata sul cerchio et voilà ... la vernice si stacca da sola ... ora si che posso spenderne 15 l'uno per farli verniciare , ma quei 40 non mi scendevano giu ....
ecco i cerchi appena portati a casa ... ovviamente 3 perchè il quarto è già in fase di sverniciatura
come si presentava appena finito di passare lo sverniciante con il pennello
e com'era dopo appena 10 minuti
a breve i cerchi sverniciati e pronti per la verniciatura ... ovviamente nero opaco