Alfa 145 Problema tenuta in curva

cmq se ti possonointeresssare ho io 4 ammortizzatori con molle in ottimo stato!!!!
 
Consiglio ( ho avuto 2 145 ) Boxer e 2.0 ora .. Gli ammo originali soprattutto posteriori fanno ...:WC: ..

Passa almeno ai 15 , o se non riesci rigenera i posteriori ( o 80 € costano nuovi !! ) e spessora 0.5 almeno al post .

in commercio minimi trovi 1.2 cm ma se trovi una Quadrifoglio originale al demolitore è spessorata di serie 0.4-06 non ricordo in acciaio .:)

poi se ti interessa ,,,ho l'assetto della 2.0 Q originale , e/o con molle ribassate ..... :decoccio:
 
grazie ma anchio ho la quadrifoglio e sto passando al nuovo assetto x la mia qv e poi passo direttamente hai 17, anche se perdo in accellerazione recupero in tenuta ahahahah;ahahh.
la tua ha per caso lo scarico diretto???? se si mi sai indicare qualche rivenditore????grazie alfacassix
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia è SKarico Direttissimo solo centrale orig e Terminale MagnaFlow Dal Sound Inkredibile !! :lachen001: peccato ora sia ferma____ ... per 2-4 mila Km anno mi posso permettere 90Db ( interni ) ::cop:: quindi sono anorma _ aahhh _ L'assetto è UltraRacing e ma l'assetto originale con ammo nuovi o rinforzati non era poi così male _ almeno le vertebre non ti si spostano ad ogni Dosso "!!!!!

PEr i rivenditori _ trova in rete se vuoi omologato ce ne sono di diversi , Vai sull'acciaio ovviamente !:)