Alfa 145 - problemi di assetto...

S

Sticker

Utente Cancellato
salve ragazzi volevo esporvi il mio problema... nella mia 145 ho montato delle molle per abbassare la macchina.... solo che mi si consumano le gomme intermamente alla ruota... quale puo essere il problema?
 
Re: problemi di assetto...

l'hai abbassata troppo e le geometrie non sono piu corrette; un buon gommista dovrebbe ridurre il problema
 
  • Like
Reactions: AlfaCassix
Re: problemi di assetto...

Si , un buon Gommista .. come non ce nè più da tempo !! :D

cmq se è troppo bassa ( oltre 4 cm ) , con le correzioni non farai

miracoli devi anche girarle spesso ! cmq fai controllare anche se ci

sono giochi nei Bracci , sono famosi per non essere longevissimi

dai 100k km a 150k di solito arrivano alla frutta ! :smiley_029: ,

poi ,dipende dello stile di guida !! ::cop::

cmq anche le stradacce ( dossi ) buche etc non aiutano questi

componenti !
 
Re: problemi di assetto...

aggiungerei anche che abbassando l'auto è normale aumenti la campanatura e il consumo del battistrada all'interno ;) ovvio,il tutto entro dei limiti ragionevoli :)
 
occorre anche verificare che gli ammo siano staelo corto per farli lavorare nel modo corretto....

in ogni caso è normale che si mangino dentro se l'assetto è estremo...
 
occorre anche verificare che gli ammo siano staelo corto per farli lavorare nel modo corretto....

in ogni caso è normale che si mangino dentro se l'assetto è estremo...

settimana prossima porto dal gommista a far cambiare le gomme... e far fare una bella convergenza... e spero che riesca a risolvere qualcosa
 
secondo me dovresti alzarla un po poi la metti dei bei cerchi da 16 o 17 e dei distanziali quelli della ruota anteriore un mezzo centimetro piu piccoli la stabilita sara perfetta sara difficile all inizio usarla xo ti renderai conto che va molto meglio a devono uscere dal passaruota quelle anteriori di 1 centimetro e le posteriori di 1.5 cm se no vai dal carroziere e ti fai allargare il passaruota ciao ciao
 
e poi vai in giro con un dragster!

niente male!

GNA!
 
Gli ammo sono i tuoi originali?
Gli originali non sono adatti per le molle ribassate, cambiali al più presto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho gli originali ritarati con le molle eibach se non ho nessun problema...
dove dovrebbe essere se ci fosse?