Alfa 146 - 1.4 TS 16V - "L" - Verde - 1997 - Ferrara

Cerca gli interni in pelle di un Fiat coupé...Per i pannelli porte falli di tessuto nero...Il nero va bene sempre su tutto...
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Bellissima, complimenti
 
Aggiornamento
La settimana scorsa la portai dall'elettrauto.
Ha sistemato l'impianto della chiusura centralizzata, non salta più il fusibile, ma c'è da sostituire la chiusura anteriore lato passeggero. Mi son procurato una chiusura centralizzata nuova, anche se non originale, ma confermano sia compatibile al 100%
Domani la riportato dall'elettrauto e vediamo di cambiare la serratura e montare una centralina con chiusura a telecomando. Ho scoperto che c'era già nella macchina, montata dai precedenti proprietari, ma non avendo nessun telecomando di quella centralina, ne ho presa una identica. Teoricamente montandola al posto della vecchia con l'impianto funzionante dovrebbe andare al primo colpo.
Poi credo che sarò fermo per qualche mese perché ho distribuzione e tagliando sulla 147 da fare e pure sullo scooter :confused:
Ma intanto sistemiamo la chiusura di questa.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Tutte le serrature elettriche sono compatibili per il telecomando, solo che in alcuni modelli non c'è la centralina che se ne occupa...Sulle ultime versioni del 1999 2000 era di serie...
 
Non è quello il problema.
Il fatto è che sulla macchina c'era una laserline di cui io non ho i telecomandi.
Per aggiungere un telecomando serve un telecomando funzionante.
Un amico mi ha dato la una centralina identica a quella che c'era su, con telecomandi e cavi. Non si sa se funzioni perché fu montata e poi tolta.
Quindi: se questa "nuova" funziona uso questa. Se questa non va, ma ho il cablaggio già fatto ne compro una sempre uguale e, teoricamente, installandola sul connettore già presente deve già funzionare
 
Io nel lontano 2004 quando acquistai la mia 146 era montato di serie un GT auto alarm 124, ero anch'io senza telecomando, sono andato nel centro più vicino e me lo hanno dato e programmato per 30 euro...
 
Ritirata oggi la 146 dal mio elettrauto. La centralina della LaserLine non funziona ma la serratura compatibile funziona perfettamente.. pertanto la chiusura centralizzata a chiave come in origine va.
Per ora la lascio così.
Mi tenta il discorso di prendere una centralina nuova, costano 70 - 80€ e farla montare o provare a montarla da solo. Ma per ora ho altre priorità.
 
Se la trovi uguale prendila, sono auto ventennali alla lunga l'apri e chiudi dai nottolini li distrugge...
 
In effetti hai pienamente ragione.
Mi segno l'acquisto.
 
  • Like
Reactions: Melo81
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,
bella storia. Un pò come ho fatto con la mia. Salvata dalla rottamazione (ma pagata anche troppo), in quasi due anni ho speso un sacco di soldi per rimetterla in sesto; non ho ancora finito....
Quando avrò tempo, vi presenterò anche la mia.