Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - RA

Re: Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - Milano Marittima (RA)

cavolo tutti gli interni dell'ultima serie li volevo pure io! bello il cruscotto,a giorno gli cambierò pure io il colore ma di blu blu come i comandi nella plancia,tu hai fatto rossi pure quelli?
comunque complimenti hai fatto davvero un bel lavoro ha tanta tanta personalità e grinta la tua 146 ora,bellissimo anche come hai colorato il motore!bravo
ah magari la prossima volta dagli una bella lavata!:p
 
Re: Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - Milano Marittima (RA)

:aktion073: la laveró al piú presto, per ora con sto tempo peró é una cosa inutile... :(

e si, tutti i comandi clima ecc ecc sono rossi, ho tolto tutto il verdino dagli sfondini, da qualunque parte... posacenere incluso... :grinser002:

Forza raga, altri commenti???::cop::

:SuSu:
 
Re: Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - Milano Marittima (RA)

bravo bravo,però scommetto che l'accendisigari è rimasto verdino vero?non s può fare altrimenti mi sa,se non trovare il cerchio di plastica colorato ma è impossibile.....
 
Re: Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - Milano Marittima (RA)

difatti... però l' ho colorato di rosso, alla fine è rimasto arancione... :D
 
Re: Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - Milano Marittima (RA)

Complimenti xla personalizzazione gremlin. Una domanda: sui simboli dell'alfa (anteriore e posteriore) come sei intervenuto? Non riesco a capire se li hai verniciati di nero oppure se li hai applicato sopra qualcosa..
 
Re: Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - Milano Marittima (RA)

Complimenti xla personalizzazione gremlin. Una domanda: sui simboli dell'alfa (anteriore e posteriore) come sei intervenuto? Non riesco a capire se li hai verniciati di nero oppure se li hai applicato sopra qualcosa..

Grazie mille. I fregi li ho verniciati con la vernice per metalli, spruzzandoci 3 mani sottilissime, tutte le scritte e il marchio, ad occhio si vedono perché sono in rilevo, ho provato a non sono riuscito a fare una foto in cui si veda... :rolleyes: Cmqe é sempre verniciato con colore della carrozzeria, come poi le plastiche e il vano motore.. tutto nero lucido della fiat... ;)
 
Re: Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - Milano Marittima (RA)

Stupendi i cerchi in stile porsche anni '90!!!
perchè hai verniciato il cuore sportivo di nero e non di rosso o bianco come sarebbe più comprensibile?
A quando l'estetica?
 
Re: Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - Milano Marittima (RA)

Stupendi i cerchi in stile porsche anni '90!!!
perchè hai verniciato il cuore sportivo di nero e non di rosso o bianco come sarebbe più comprensibile?
A quando l'estetica?

Hehe i cerchi assomigliano un pochino a Kit, di Knight Rider, se ricordo bene... :D
Il Cuore sportivo l´ho verniciato del colore dell´auto, come tutte le plastiche poi... tranne para olio ecc, che é vernice ad alte temperature, quindi non originale fiat... ;)
Che estetica intendi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - Milano Marittima (RA)

ciao gremlin molto carina la parte rossa sul cruscotto ma cosa e tessuto ho pelle'?ciao