Allora, innanzitutto, grazie mille dei complimenti, anche la bimba ringrazia...
Eh, io avevoo chiesto in passato se i mod potessero modificare la discussione, mettendo tutte le foto in prima pagina, perché le modifiche molti non le vedono, non guardando tutti i post... poi peró non é piú stato fatto...
Comunque, anche se non é il posto giusto per parlarne, io al posto tuo, farei i cerchi con l´interno grigio metallizzato e il bordo blu elettrico (madooo che sballo che dev´éssere...
)
E per la striscia... io lascerei stare, mentre mi piace l´idea della scritta: Alfa Romeo , nelle due portiere, come le auto da corsa...
Le pinze sono semplicissime da fare, ho anche aiutato un amico a fare le sue, perché aveva paura di fare qualcosa di errato, ma é veramente semplice, basta coprire bene bene la carrozzeria circostante, per evitare di avere aloni di vernice sulla medesima...
comunque in rete (e sul forum) trovi anche di questa modifica guide dettagliate
L´importante é che tu usi vernice per alte temperature (che a quanto ne so io non esiste blu elettrico, quindi al massimo mi butterei sempre sul rosso alfa(come le hanno verniciate le alfa gta, le porche e le ferrari
)
Se ti servisse qualche altro parere o aiuto, non esitare a chiedere, che siamo qui tutti per questo! sennó, aggiungimi nella lista amici o su msn, che continuiamo la discussione li...
Il link lo trovi qui per aggiungermi, comunque se vuoi farlo manualmente l´indirizzo é:
gremlin.vc@hotmail.it
:decoccio: